Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
tane, un uomo un genio, ha scritto:vi immaginate l'invasione di ragazzini che si iscrivono al bookcrossing perche' ne ha parlato uno del Grande Fratello ?? Cioe', che storia, ci sta troppo dentro
rainbow, per fortuna la coincidenza E.R. e C.S.I. (tutte 'ste sigle...) era solo per la prima puntata, d'ora in poi C.S.I. torna al venerdì
divagazione su e.r.
carino il dottor kovac che si fa la mamma della piccola paziente, e dopo deve dirle "sai com'è, dobbiamo mettere tua figlia in dialisi.."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
scusate magari il programma che sto per citare è proprio quello della D'Ausanio o come si chiama di cui parlate voi, ma ieri sera dopo secoli che non guardavo la tv accendo e vedo una roba mostruosa che credo si intitoli 'l'isola dei famosi'. Sono sconvolta.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cara liber, il vero dramma non è il programma... è che dopo tot giorni ce li rimandano indietro!!!
per non parlare delle interviste e comparsate che senza dubbio faranno in altri programmi per raccontare di quanto questa esperienza sia stata significativa....
e noi paghiamo...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
una roba mostruosa che credo si intitoli 'l'isola dei famosi'
AAAAAAAAAARRRRGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!
Io mi sono beccata quella che temo sia una replica, su Rai2 all' 1.45 del mattino di ieri!! Sarà stata la stanchezza o la schifezza ma a vedere il Pappalardo Furioso ho riso fino alle lacrime.
Per il colmo di 1000 balene, non c'è proprio limite al peggio....e nemmeno al cattivo gusto!
Parafrasando Keoma: ma perchè ce li rimandano indietro???
Vi state perdendo la "Vita in Diretta" di Cucuzza?
Molto male! Ore 17.15 Il dramma familiare di una madre disperata. Ore 17.35 Le ricette di cucina a casa di Marisa Laurito.
Questa è la volta buona che mi decido a tutelare mia madre e a portarla a vedere qualche bella mostra.
E infatti con Pappalardo furioso che sposta otto tronchi con un braccio, i bikini leopardati di Carmen Russo, la panza di Stefano Tacconi, i pianti di Maria Teresa Ruta, Fabio Testi che si fa un fucile subacqueo con una canna di bambù... l'Isola dei Famosi si candida quale miglior programma trash dell'anno!
qualcuno invece mi sa dire qualcosa sul programma sui senior (non mi ricordo il titolo)? mi sembrava simpatico ma io proprio la tv non riesco più a vederla...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non condivido. A parte che la Colò non fa più Geo&Geo da alcuni anni ma, IMHO, è un'ottima presentatrice e i suoi programmi sono una delle poche oasi felici della Rai.
Jarod ha scritto:il posto di "peggiore" penso che se lo giochino loro: la "Grande" D'Eusanio e "l'Immensa" De Filippi!!!
Su questo punto mi trovi perfettamente d'accordo anche se per par condicio sessuale mi permetto di inserire nella lista dei/lle presentatori/trici più un certo Antonio Socci (Excalibur). Solo a nominarlo...
Scusate se la butto lì, ma c'è un mistero che mi afffascina da tempo: ma Mollica, in RAI, che ci sta a fare?
cioè: ha mai fatto una critica "vera"?
c'è qualcosa che non gli piaccia? può essere che per lui siano allo stesso piano La dolce vita e Tutti pazzi per Mary? Sono tutti deliziosi, divertenti, simpatici? E perchè li sottopone tutti a dire quelloa ca@@ata di Do re ciak gulp? Perchè non cambia il nome della sua rubrica?
Miss Piggott che potrebbe farlo lei il critico Rai, a questo punto