Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non posso mancare, visto che la lista non è neanche tanto lunga... Mi sa che in compenso dovrei togliermi da qualche altro ring e tenere solo quelli che mi interessano davvero...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
ci sono anch'io!! comincio (LENTAMENTE! ) ad avvicinarmi + ai 30enni che ai 20enni...cmq rimango 20enne dentro!!!
mettimi pure vicino a silviazza
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Mi ero ripromessa di non partecipare e aderire, almeno per un pochino di tempo, a nessun'altro ring... Ma come fare a dire di no?????
Mi aggiungi anche a me, please, ma verso il fondo (se non chiedo troppo? )?
Grazie 1000!
Ciao
Cri
Matilda per prima o per ultima? a te la scelta...
ho cambiato un po' l'ordine seguendo un criterio di vicinanza geografica piu' o meno...
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Stavo giusto riflettendo sul fatto che non mi ricordavo di aver già aderito a questo ring e mi preoccupavo seriamente per il mio mono-neurone che si sa è un pò poi ho visto che è stata una cosa voluta e che siamo diventate un trio quindi ben venga il ring che ci ringiovanisce!
sono onorata, distico, mi ritieni allora abbastanza giovane ...
prima o ultima beh gli ultimi saranno i primi ...
posso decidere quando si sa il numero dei partecipanti (per calcolare se mi arriverebbe verso natale 2004 ... )
matilda, dalla tua scelta dipende anche la sorte di santex...tornato tra noi ringofili!!!
ma che non viene ai meet-up
ok, ne parliamo alla fiera del libro...
non mi aspettavo tutta questa gioventu'!!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Posso aggiungermi anch'io??
Sono ampiamente delocalizzata tra Triste e il friuli collinare, quindi mettimi un po' dove ti pare
Grazie!!
SerenaC11
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "