Passo passo per chi è più tocco
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Passo passo per chi è più tocco
Siccome sono un pò dura di comprendonio... mi potete spiegare passo passo come fare se volessi prendere parte a un bookring? 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
scrivi nel topic relativo oppure un mp a chi ha lanciato il ring che ti interessa.
Ti consiglio cmq di guardare il topic di istruzioni apposito, segnato come importante in quest'area: info per chi fa partire un bookring e per chi partecipa
Ti consiglio cmq di guardare il topic di istruzioni apposito, segnato come importante in quest'area: info per chi fa partire un bookring e per chi partecipa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Scrivi un messaggio nell'argomento dove il ring è stato proposto (tipo "anch'io anch'io","daaaai posso partecipare","io io!" ecc),a questo punto chi ha lanciato il ring ti metterà in lista (di solito per ordine di iscrizione,ma puoi esprimere preferenze)...e poi aspetti che la persona prima di te ti chieda l'indirizzo per spedirtelo! 
Come vedi è molto semplice e ti farai prendere la mano

Come vedi è molto semplice e ti farai prendere la mano

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
si e no,in pratica come vuoi!deve sicuramente esserci il BCID,ed in più puoi aggiungere dei fogli o allegare un diario per i commenti!
E ti consiglio di scrivere se vuoi che le persone sottolineino il libro o se è assolutamente vietato
che libro vuoi liberare?mi merito l'anteprima
E ti consiglio di scrivere se vuoi che le persone sottolineino il libro o se è assolutamente vietato

che libro vuoi liberare?mi merito l'anteprima

-
- Pirata
- Contatta:

Spero di esserti stata d'aiuto...
Ciao
Cri
P.S. Tienimi presente come partecipante al tuo primo bookring...

Cri(monetina)