Nomi di nani
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
scusate ma oggi la delirante giornata mi impone una volgarità che di solito non mi si addice...
'fànculo: il nano alternativo
ciao
F
PS: è tanto vero che è una giornata sfigata che avevo attaccato qs post in un 3d sbagliato... peggio di così

'fànculo: il nano alternativo
ciao
F
PS: è tanto vero che è una giornata sfigata che avevo attaccato qs post in un 3d sbagliato... peggio di così

Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
ho raccontato il giochino in ufficio, e da me sono tutti impazziti; però siccome evidentemente ho solo dei colleghi maniaci sessuali,
mi hanno mandato delle cose irriferibili... chiedo il permesso dei moderatori, cui eventualmente posso mandare un MP per eventuali censure preventive...
fateme sape'
F

fateme sape'
F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ATTENZIONE, ATTENZIONE:
tutti i nostri nani, ma proprio tutti, si sono iscritti in massa a una corsa ciclistica perché gli organizzatori hanno assicurato che ci sono molte tappe...
ok, ok... vado a lavorare!
tutti i nostri nani, ma proprio tutti, si sono iscritti in massa a una corsa ciclistica perché gli organizzatori hanno assicurato che ci sono molte tappe...

ok, ok... vado a lavorare!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
dedicato a JJFlash - considerato ke solo i napoletani capiranno
Strummolo - il nano che gira vorticosamente
Strummolo - il nano che gira vorticosamente

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Nuar, sei arrivata seconda. Quel nano sulla west coast è chiamato sctrommolo (pag. 4)
. ihihih
Riprendo il vocabolario paisano per proporre
Mundriòlo, il nano americano.
Spiegazione del crittogramma: Montreal, pronunciato all'inglese "mòntriol", trasformato in quella cosa lì.
Dedicato a chi, come me, ha impiegato diversi anni, per capire quale fosse il ponte di broccolino.

Riprendo il vocabolario paisano per proporre
Mundriòlo, il nano americano.
Spiegazione del crittogramma: Montreal, pronunciato all'inglese "mòntriol", trasformato in quella cosa lì.
Dedicato a chi, come me, ha impiegato diversi anni, per capire quale fosse il ponte di broccolino.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053