Ciao!
Scusate l'assenza...ma in questi ultimi giorni sono stata un po' incasinata

per Sat: allora non importa il luogo di ritrovo, se i libri vanno consegnati a te. Meglio, abbiamo maggior mobilità

per Roberta: io non ho contato...siamo in 16 compresi gli amici dell'Emili Romagna, o in tutto siamo 21? In ogni caso, siamo TAAANTIIIII

per le foto: qualcuno di voi ha la macchina fotografica digitale? Noi no, ma porteremo quella "classica" (sperando di non dimenticarcela, come ci succede spesso

)

Ho chiesto al mitico gruppo di ricamatrici della regione, e mi hanno dato un po' di consigli sui posti dove poter andare a mangiare.

Non voglio cambiare i programmi...voglio solo suggerire soluzioni alternative, che potrebbero essere considerate, se migliori...
Ecco alcuni nomi così come descritti dalle mie amiche, se li conoscete dite qualcosa:

"La Mediterranea" ristorante/pizzeria a Corno di Rosazzo, statale Cormons - Cividale: economico e luminoso.

un posticino moooolto carino dove fanno comunque molto bene da mangiare e non è caro. Si tratta del Pub Hunderground, Via Lunga n. 27, Gorizia, tel. 0481/535769. Fanno da mangiare un po'di tutto (anche pizza), ma ti consiglio i loro primi. Attenzione sono a mio avviso MOLTO ABBONDANTI. Sopratutto TELEFONA se devi prenotare
Elenco per Gorizia, dal meno caro al più caro:

GIANNI via Morelli (porzioni abbondanti!)

LOCANDA GORIZIANA via Lunga

PRIMOSIC via XX settembre (specialita' gnocchi)

FALEGNAME via Nizza (birreria, capuzi luganighe ecc.)

AL 101 corso italia 101 (pesce)

TURRI piazza S.Andrea

TRATTORIA PONTE CALVARIO vallone delle Acque

AI 3 SOLDI corso Italia

infine pizzeria/ristorante "la pergola" a Cormons 0481/630383,
è un bel posto e si mangia anche pesce.
Bho

io non ne conosco nemmeno uno

e voi?
Ciao a tutt*,
LellaTs.