MU FVG...che ne dite?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
RoBErTa
Spugna
Contatta:

16

Messaggio da RoBErTa »

Siamo 16 al momento...

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:bounce: :bounce: :bounce:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

...ma vi rendete conto!?Ad agosto eravamo 5 ed ora 16! :mrgreen:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ed io non ci posso essere... sig... :cry: speriamo almeno che ne valga la pena e di passare l'esame!!! :think: :eh?: :whistle:

mi rifarò con i racconti di Valeh, la cronaca nel sito e le eventuali foto (fatene TANTE!!! 8) ) e ovviamente con la vostra solenne promessa che si cercherà di non farlo restare un evento unico!!! :P :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

intanto...in bocca al lupo per l'esame! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Ciao bella gente
al vostro MU tenete conto degli infiltrati emiliano romagnoli
NB forse viene anche la zia LIBER
Bacioni Principe
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
sciamano
Spugna

Messaggio da sciamano »

ciao Luna78. mi dispiace che non sarai presente, ma sicuramente ci vedremo prossimamente! in tanto inbocca al lupo x l'esame. :)
"Caminante, no hay camino, se hace camino al andar"
(Machado)
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Principe, sappiamo del vostro "sconfinamento"!! :yes!: :wink:

Sinceramente 8) .....VI ASPETTIAMO!!! :D
Sarete in cinque, vero?

Ciao da Sat.
PS
omaggi alla tua Signora.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

CiaoSAT
Forse saremo in 6 7
perchè viene anche la Zia liber da Milano
Ciao sta ben
Principe :dance:
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Ciao!
Scusate l'assenza...ma in questi ultimi giorni sono stata un po' incasinata :(

:arrow: per Sat: allora non importa il luogo di ritrovo, se i libri vanno consegnati a te. Meglio, abbiamo maggior mobilità 8)
:arrow: per Roberta: io non ho contato...siamo in 16 compresi gli amici dell'Emili Romagna, o in tutto siamo 21? In ogni caso, siamo TAAANTIIIII :P :bounce:
:arrow: per le foto: qualcuno di voi ha la macchina fotografica digitale? Noi no, ma porteremo quella "classica" (sperando di non dimenticarcela, come ci succede spesso :whistle: )
:arrow: Ho chiesto al mitico gruppo di ricamatrici della regione, e mi hanno dato un po' di consigli sui posti dove poter andare a mangiare.
:roll: Non voglio cambiare i programmi...voglio solo suggerire soluzioni alternative, che potrebbero essere considerate, se migliori... :mrgreen:
Ecco alcuni nomi così come descritti dalle mie amiche, se li conoscete dite qualcosa:
** "La Mediterranea" ristorante/pizzeria a Corno di Rosazzo, statale Cormons - Cividale: economico e luminoso.
** un posticino moooolto carino dove fanno comunque molto bene da mangiare e non è caro. Si tratta del Pub Hunderground, Via Lunga n. 27, Gorizia, tel. 0481/535769. Fanno da mangiare un po'di tutto (anche pizza), ma ti consiglio i loro primi. Attenzione sono a mio avviso MOLTO ABBONDANTI. Sopratutto TELEFONA se devi prenotare

Elenco per Gorizia, dal meno caro al più caro:
** GIANNI via Morelli (porzioni abbondanti!)
** LOCANDA GORIZIANA via Lunga
** PRIMOSIC via XX settembre (specialita' gnocchi)
** FALEGNAME via Nizza (birreria, capuzi luganighe ecc.)
** AL 101 corso italia 101 (pesce)
** TURRI piazza S.Andrea
** TRATTORIA PONTE CALVARIO vallone delle Acque
** AI 3 SOLDI corso Italia

** infine pizzeria/ristorante "la pergola" a Cormons 0481/630383,
è un bel posto e si mangia anche pesce.

Bho :eh?: io non ne conosco nemmeno uno :suspect: e voi?

Ciao a tutt*,
LellaTs.
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

La Coppia emiliano-romagnola ha scritto:Infiltrati sicuri:
Ro & Principe, Maredistelle, Nando39, Kiarina (la banda dei 5)
e poi ha scritto:viene anche la Zia liber da Milano
Che bello!! Anche Liber da Milano!!! :dance: :cheers:

E poi Kiarina!!! Se vuoi porto "La Mossa del Cavallo" esclusivamente per te :P :wink:

ciaooo,
LellaTs.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Silviazza & Sciamano ha scritto:intanto...in bocca al lupo per l'esame!
grazie mille a tutti due!!! :mrgreen: (ma non c'è una faccina che faccia le corna??! :think: perchè io sono un'animalista e mica lo posso far crepare, sto povero lupo :naughty: !!!)
sono molto contenta che il meet up si stia ingrandendo... ma...:uaah!: sig...:uaah!: più gente si unisce :clap:(vd. delegazione emilana e Zia Liber!!!!!!! :eyes: :dance: ) più mi dispiace non esserci!!! sig sig sig...:uaah!:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Ma dai Luna, vieni al MU, nonostante l'esame :D :pray: :pray: :pray: :pray:

Sìììì??? Evviva :clap: :cheers: :bounce: :notworthy:

LellaTs
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Lella, ti assicuro che la tentazione è tanta... :roll: ma c'è sempre la questione psicologica :doh: ... magari il giorno prima non studierei cmq, ma se per caso dovessi venire e poi non passarlo... ehm... mi direi che avrei potuto fare chissà cosa proprioil giorno prima... :eh?:

tra l'altro devo ancora vedere a che ora decide di farlo perchè se è di mattina allora mi tocca andare a bo già la sera prima e in quel caso... non sarebbe proprio materialmente possibile!!! :no!:

:? ufffffffffffffff che strazio che sono, vero??!!! :yes!:
** però apprezzo molto il pensiero!!! :D :D :D **
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: PER LUNA:
se non vieni al raduno, il minimo che puoi fare per farti scusare da tutta la ciurma è prendere all'esame almeno un 30 tondo tondo. :yes!:
Si', si'...direi che potrebbe bastare per non farti pagare pegno!! :lol:
Bacioni cari
M.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: PER LELLA:
oggi ho fatto un tentativo per parlare con il parroco, mio referente per l'iniziativa, ma sfortunatamente non era in casa; ho lasciato comunque un messaggio e mi auguro richiami presto. E' che vorrei tanto conoscere la data di consegna effettiva dei libri (il giorno in cui andremo a portarli a Pontebba, insomma) e questo dipende da lui, ovviamente. Va bene, aspettiamo ancora un pochino...
Quanto ai posti che hai trovato, direi che sono tantissimi!!! BRAVA!!!
Io conosco il locale di Cormons - la pizzeria Italia - e credo abbia anche qualche saletta a parte. Al Giardinetto non ci sono mai stata; quindi non posso dire nulla. L'agriturismo che avevo individuato è carino (20 euro tutto compreso).
:arrow: Per me va bene ovunque, purche' tutti siamo contenti ed a proprio agio. :)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

lella sei efficientissima! :notworthy: grandee!! :lol:
:cheers: :hungry:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
RoBErTa
Spugna
Contatta:

17? 18?

Messaggio da RoBErTa »

Riusciamo a passare la conversazione sul NG? Qui m'ingroppo e il mio PC non visualizza + questo simpatico forum in modo decente... Cmq Da Gianni mi fa mal di stomaco x 2 giorni, I 3 soldi è carissimo. Vedrò l'Underground come va... in effetti non si mangia male e non è caro, nah...

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io ed il NG non siamo molto vicinivicini...
Roberta ma stai veramente tanto male a mangiare fuori?non vorremmo mai che ti ricordassi del meetup come il giorno dei crampi :P ...facci sapere se hai grossi problemi visto che conosci i posti!
Ho appurato che entro i primi di novembre devo avere pronta la tesi (a meno che non mi lancino fuori dall'esame di inglese che ho giovedì :shock: ) quindi il 26 ottobre diventa un po' critico...ma prometto che cercherò di schiantarmi prima per cercare di tenermi un giorno libero! :)
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Ciao!
Giusto due righe:

:arrow: non sono io quella brava...ma le ricamatrici folli del gruppo pc_fvg (PC non sta per personal computer né per partito comunista...ma per punto croce!!! :lol: :lol: :lol: )
sono loro che mi hanno dato quella lista! :clap: :clap:

:arrow: in ogni caso può andare benissimo l'agriturismo di Sat, visto che lo conosci, meglio....piuttosto che andare alla 8) cieca!!

:arrow: Roberta....anch'io vorrei evitarti mali di stomaco :shock: magari abbuffati per colazione e mangia poco insieme a noi :D :wink:

:arrow: lo so...ho scritto più di due righe....perdonatemi :pray:

Ciaoooo, :wave:
LellaTs.
Rispondi