Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
TANTI AUGURI HERBERT!!!
quanto mi piace 'sta cosa di farsi gli auguri di compleanno!!!
w il FORUM
nu
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Allora, sono rimasto decisamente indietro in questo tread...
Intanto grazie a tutti x gli auguri!!!!
Dopodichè faccio montagne di auguri a Keoma (in ritardo di 3 giorni lo so...ma non so xchè alla schermata iniziale non eri segnalata!!! )
e, con un solo giorno di ritardo, a FrauBlucher (iiiiiihhhh!!!!!).