MEDITERRANEO

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

MEDITERRANEO

Messaggio da YowlYY »

Mentre aspetto che esca su DVD, non e' che c'e' qualcuno che mi presterebbe la videocassetta, cosi almeno mi metto l'anima in pace??
Non ho mai visto il film (e' uscito quando mi ero gia' trasferita all'estero) e ho sentito dire che Il Mandolino del Capitano Corelli non e' che una versione rivisitata.... :suspect: (a me il libro piace tanto, pero'!)

In cambio per il favore potrei prestare un video della mia collezione (in inglese o tedesco) o un libro a sorpresa :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Nuova ancora incellofanata presa con il Corriere. Mandami l'indirizzo :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Liber, ti mando un PM... cheers! :dance:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

se puoi aspettare giusto un mesetto, faccio da corriere!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Non penso ci sia bisogno... ma se a novembre sei a Londra, fai in modo di esserci il giorno del meetup (l'11 alle 7 di sera!) :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

sarò a Londra dal 6 al 10, no meetup :(
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:cry:

allora la prossima volta! Comunque, magari puoi fare un salto a Walthamstow alla BCZ? :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
Rispondi