Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ecco lo sapevo, sono finita per ultima...
Uffi, quand'è che ci sarà qualcun'altro di Parma, così avrò anche io qualcuno a cui essere appaiata...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
rainbow, le cose da fare sono due:
1. ti trasferisci a perugia
2. ti trasferisci a trieste
...altrimenti potrei fare un bluff e metterti dove mi pare...speriamo non lo veda nessuno!
il vostro distico e' stanco e potrebbe aver perso qualcuno...spero comunque di no...controllate la lista, se non ci siete segnalatelo!!!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Ciao!
Non vorrei incasinare le cose, ma visto che SerenaC11 studia qua a Trieste, e visto che ci vediamo se non quotidianamente, almeno una volta per settimana, forse è il caso di metterci, vicino...in fondo meno spedizioni significa meno rischi, no?!!
Così le passo il libro a mano, o lei lo passa a me
still, non devi ritirarti, e proprio l'opinione "anziana" che mi interessa!!!
grazie lella per la soffiata!
emmerlist io ti metto nella lista allora!
ok, domani il book ring parte, non so ancora per dove...tutto e' nelle mani di matilda, tocca a lei decidere! altrimenti va a PG!
Grazie Distico per avermi inserito
... e grazie Lella che mi fa da angelo custode!!
Ciao
SerenaC11
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Distico, lo sai che potrei innamorarmi di te da un momento all'altro??
(spero tu non la prenda come una minaccia )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
still, mi sembra che ormai non sia piu' ventenne, oppure mi sbaglio!!!
rainbow, e' inutile, piu' in alto di cosi' non posso proprio metterti...cosa si fa per leggre un libro!!
Ma no, così va benissimo...
E' proprio per questo che sei diventato uno dei miei uomini ideali!!
P.S. ci vuole poco per entrare nelle mie grazie, come vedi!!!
lo sai che stai anche leggendo il mio libro preferito?!!
ti prendo e ti porto via....il libro preferito, intendo!
disticuccio ha scritto:ti prendo e ti porto via....il libro preferito, intendo!
...e io che speravo parlassi di me....
Comunque l'ho finito giusto ieri sera e devo dire che appena finito mi aveva lasciato un po' con l'amaro in bocca , mentre dopo averci dormito su una notte penso che la fine sia giusta così...
Anche se ti lascia un po' in sospeso, tipo: cos'è successo al Biglia? ecc...
Gran libro, però...
Matilda, lo sai che a casa mia si usano piu' cipolle che frutta!
ho finito il libro.
grazie per averlo "offerto" ai corsari!
ho "digerito" oggi...
sto cercando di scrivere un paio di parole ... sulla cartolina richiesta (da Lucca!)
domani DAMMI partirà per giungere Herbert West.
matilda,hai digerito oggi le cipolle oppure il libro?
distico, ho digerito primo il libro ... e poi preso un selz per le cipolle
cmq DAMMI! è partito verso quel di Perugia.
Herbet West abita in una strada che ha un nome da sogno .... ,
ma ve lo sognate che vi svelo il nome!
nn so se mi sono spiegata .... herbert cmq mi ha capito!