Bookring Peter Pan
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non flagellatemi......ma datemi la possibilita' di leggere per la PRIMA volta Peter Pan!!!...e di sanare cosi' una falla della mia infanzia-adolescenza-vita adulta....
Mi candido come Trombetta (se il personaggio esiste anche nel libro....in un cartone esisteva, ho letto, ma di questo conosco solo il nome!)
Ale, pieta' di me, se sono in tempo sbattimi all'ultimo posto (o dove vuoi tu; magari, siccome sono un 'caso clinico', decidi di curarmi prima....)
Mi candido come Trombetta (se il personaggio esiste anche nel libro....in un cartone esisteva, ho letto, ma di questo conosco solo il nome!)
Ale, pieta' di me, se sono in tempo sbattimi all'ultimo posto (o dove vuoi tu; magari, siccome sono un 'caso clinico', decidi di curarmi prima....)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- giocina
- Pirata
- Contatta:

Ale, vorresti lasciarmi con questa lacuna dell'infanzia, perchè non riesco a dire chI/cosa potrei/vorrei essere? (che tra l'altro è una caratteristica mia propria..

E se lo decideste voi (chi mi conosce) per me?
man man zou

- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ma il libro dov'è????
io sono 3° e a me nn è arrivato nonostante fosse spedito 21 luglio
dai ragazzi un po di fretta datevella
capisco che il mio andric nn è una lettura leggera e che la gente ci mette un mese sano a digerirlo ma petar pan è tutta un altra storia uffa!
io sono 3° e a me nn è arrivato nonostante fosse spedito 21 luglio
dai ragazzi un po di fretta datevella
capisco che il mio andric nn è una lettura leggera e che la gente ci mette un mese sano a digerirlo ma petar pan è tutta un altra storia uffa!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:

L'Isolachenoncè (ma che non ha neanche il libro...

Ultima modifica di solimano il ven ott 10, 2003 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Cari bimbi sperduti il libro è qui.. siccome mi devo laureare tra meno di 10 giorni vi chiedo perdono e pazienza
appena sarò disoccupato e non più studente (e chissà quanto durerà questa condizione visto che tra un po' prima di trovare un posto di lavoro dovrò aspettare che qualche ottantenne decida di aver maturato i giusti contributi) avrò il tempo di evadere tutti i ring che ho qui... vi assicuro che peter pan non è uno di quelli che è fermo da più tempo..

"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ok san almeno sapiamo che fine ha fatto

e in bocca al lupo

e in bocca al lupo

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
dopo aver parlato con Ale e Auro, visto che non riuscirei a spedirlo a Solimano prima di alcuni giorni, ho pensato di passarlo prima ad Auro e dopo a Solimano (scambiando il passaggio tra loro due).
Spero non ci siano problemi, Solimano!!!
Spero non ci siano problemi, Solimano!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.