Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Grazie...vediamo se ci riesco:
no...scusa si fa [img]nome della faccina tipo bootyshake??[img/]
Mi sa che è la cosa in mezzo che è sbagliata...mo ci rinuncio!
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Tanelorn ha scritto:Dunque Venere, dipende da cosa cerchi... il live che fa Doc e' molto piu' d'azione e meno di interpretazione, e per quello che so qualche tempo fa era popolato da sedicenni assolutamente incapaci di giocare che rendevano il tutto molto poco divertente...
Ci sono i sedicenni, ma sai quando si è in 400 li puoi evitare facilmente, e giocare come gli dei comandano.... e poi vuoi mettere il fascino della magia (che in Vampiri non c'è), del combattimento reale (invece della morra), della conquista di baronie e ducati (invece delle lotte politiche di soppravvivenza), le campali, la soddisfazione di aver salvato il mondo, ecc...?
Venere, fidati, vieni da noi.... o prova entrambi!
$$$$$$
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
...
eppure ho chiuso tutto,
impossibile che ci sia qualcuno in casa!
...
ancora quel rumore, quello scricchiolio!
...
forse sono io, la mia mente gioca
e la mia razionalità vacilla!
...
un brivido mi percorre la schiena:
non mi è mai successo...
ma ho paura!!!
...
mi rimetto le cuffie,
mi sparo un po'di chitarre avvelenate nelle orecchie...
passerà...questa fottuta paura passerà!
...
Ma cosa si è mosso lì???
Un lama: il buio squarciato dai riflessi della lama
che penetra tra le mie car
...
...
..
.
______________ _____ __ _ _
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
le mie carte!
Le mie amate carte divinatorie...i miei antichi tarocchi...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
...
i suoi tarocchi...
simboli antichi, che da sempre le mostravano le risposte,
rivelandosi ogni volta...
portatori di misteri...
Ora giacevano lì, trafitti a morte.
Solo una carta era sfuggita al massacro...
il tredicesimo arcano...
La fredda lama del vento settembrino aveva lasciato intatta solo la carta dell'eterna fine e dell'eterno principio.
...
Cosa doveva intendere?
Era un segno, o solo banale coincidenza?
...
Eppure
...
L'unica cosa che poteva salvarla dal terrore che le attanagliava la gola forse era proprio un cambiamento radicale.
...
La Morte del Passato...Il Principio di una nuova via?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
...
La morte del Passato ... Il Principio di una Nuova Vita?
...
ma ora le sembrava tutto così scuro, così complicato, così freddo
...
un tunnel sbarrato
...
i ricordi del passato ad inseguirla e lei a correre con la paura che scorreva nelle vene
...
sì svegliò di botto
...
sudata fradicia
...
e si sedette sul letto, al buio a guardare...
...
Difficile usare parole, per uno come me che è solito non proferirne.
Non avete parole per noi. Semplicemente perche' non ci *conoscete*.
Ci chiamate angeli, spiriti, entita', sono suoni privi di senso con cui provate ad avvicinarvi.
Se mi conosceste, mi chiamereste col mio nome.
Sono io che muovo le tue carte. Sono io al fondo del tuo tunnel. E sono io seduto accanto a te, sudata fradicia, qui sul letto.
Stai tranquilla. Ed abbi coraggio.
E' quello che so, e' quello che so per te.
So che mi avverti in qualche modo, ma tutto quello che riesci a sentire e'
...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Si' perche' io non ho qualcuno che muove le mie carte. Non c'e' qualcuno che mi aspetta in fondo al tunnel, non so neanche se per me ha una fine quel tunnel...
Per cui sto qua, seduto al tuo fianco, cercando di darti coraggio...
ma puo' dare coraggio un'anima (e' proprio il caso di dirlo) sconquassata dal dubbio?
Qualcosa non funziona in questo balletto eterno, ci schiacciamo i piedi a vicenda con le nostre insicurezze...
e poi...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
le mie di carte
...
aperte sopra un tavolo
punto il dito, ... sono così
come poter essere in un modo e non in un altro,
come poter essere una sola cosa... in una sola maniera
...
e no,
...
un gesto come una carezza, via... le carte in terra i miei anni, i miei sorrisi rovesciati
io non sono
...
guarda bene
...
non sono
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
...
ed io
che non comprendo i tuoi tarocchi
che non ti credo quando parli del mio futuro
ti ascolto
perchè mi piace
la tua voce ed intorno il silenzio
la luce della candela e il buio che la avvolge
le tue mani sulle carte e sul coltello
...