Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
allora in testa al 3D ho messo la lista dei partecipanti, così modifico quella e basta.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
e se si facesse qualcosa anche prima delle 20, in modo che tutti, anche quelli che vanno via presto, ci siano?
Yucatan dovrebbe venire con me ed Herbert West ed arriveremo in mattinata, quindi se volete si può organizzare anche un pranzetto insieme(tipo pizzeria al taglio o altro):hungry:
Per il resto diamoci un orario che io vado a caccia di disegni e le file sono chilometriche!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
x Therese: Per me si può fare, se vi va bene c'è una creperia/frulleria molto buona (o meglio l'anno scorso c'era). Se qualcuno ha altri consigli è il benvenuto!
x Distico: Non ricordo benissimo l'ora di chiusura di Lucca Games, mi sembra sia le 19. Ho scelto le 20 perché magari qualcuno vuole darsi una "rinfrescata", ma ci si può benissimo trovare prima.
Comunque abbiamo ancora tempo.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mostra Mercato
Punto Fiera, via delle Tagliate
31 Ottobre - 2 novembre 2003
Venerdì 31 ottobre ore 10-19
Sabato 1 - Domenica 2 Novembre ore 9-19
Mostre Espositive
18 Ottobre - 2 Novembre 2003
Villa Bottini
Foro Boario
Museo Italiano del Fumetto
+++++++++++++++++++++++
se decido - il che è molto probabile- verrò di pomeriggio perchè voglio anche visitare la mostra!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ieri io e quinnola abbiamo quinnolato che nun ce se la fà.... ci dispiace proprio tanto
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ieri io e quinnola abbiamo quinnolato che nun ce se la fà.... ci dispiace proprio tanto
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ed io che speravo di vedere fianlmente un sacco di corsari tutti in una volta!!
Per Quinni e Lulù dovrò aspettare di venire a Roma....
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Mi dispiace, ci tenevo tanto a prov...ehm... a conoscervi dal vivo.
allora vi cancello dalla lista?
x Matilda: la tua idea mi piace assai, spero non sia caro come segnato nei link che ci hai fornito. Chiederò informazioni.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Io sicuramente non ci sarò.... penso anche quinnola...
bacetti,
Lù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Non lo dite a me!! Speravo proprio di riuscire a conoscervi...
Doc, tu mi hai già abbondantemente tradito, perciò non ci sperare nemmeno che ci ricaschi!
Comunque, sì, cancellami ufficialmente dalla lista. Poi non si può mai dire...
Ma almeno a Pg verrete per altrocioccolato?
Due defezioni in una volta solo sarebbe troppo....
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
(Tiziano terzani)
No lulu' e io che avevo gia' organizzato un pranzetto per te!!!
(in cambio di "arabi danzanti", s'intende)
in cambio eh? e io che pensavo fossi l'ultimo dei romantici mica come quel lushivo capitalista di Doc!
LuLù
(Tiziano terzani)