Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ti perdonerò beckys per stavolta! Scusate, ma devo esultare...sono appena riuscita a registrare, finalmente, Angelo-Angela di Solange!!! Aloha! ...ho visto che il tartasmile è piaciuto molto a Pa! ...
Ma come, non mi hai sentito nemmeno tu...sigh...il tema era "i bravi ragazzi e da cosa si riconoscono". Ho detto la mia, mi sono registrata su cassetta, sarebbe bello se riuscissi a farci un mp3 da farvi ascoltare! Mi consulterò con un amico tecnologico! Cavolo, ma parlare con Dose e Presta mi ha emosssssssssssionato tantisssssssssssssssimo! Gatta-coniglia-corsara, mi hai sentito almeno tu?
Per quanti, tartaconigli e tartagatti o semplicemente conigli corsari, si fossero persi la puntata, la possono ascoltare da http://www.radio.rai.it/radio2/coniglio/audio.cfm
cliccando su ascolta la puntata e scaricando un file .ram
Il mio intervento è verso la fine.
Aloha!
scusa l'imbranaggio, ma cos'e' che non devo perdermi???
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Aaaaahhh.... ora capisco!!!!
A proposito, ti ho ascoltata!!!! (ho barato e ho spostato il cursor alla fine della puntata...il resto posso sempre ascoltarmelo piu' in la'... )
Che brava...non sembravi emozionata pero' ....o almeno non tanto!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt