Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Quando: sabato 8 novembre 2003 Dove: ritrovo al casello di Rovato (Brescia) ore 21.00 Cosa: pizza presso "La Smorfia" di Rovato, poi passeggiata sul lungolago di Iseo per after dinner e/o rilasci vari. Chi: dare il nome ad agatha-christie oppure greca, così possiamo prenotare la pizza.
NB.
Eventuali proposte sono ben accette.
NB2.
Ovviamente sono invitati tutti i bookcorsari e non!!
Ultima modifica di agatha-christie il ven ott 10, 2003 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
di domenica? per evitare il traffico del sabato? o perché al lunedi non lavorate???
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
A Roma il 7 novembre? Non e' affatto certo che si scenda a Roma quel weekend...anzi...notizie dell'ultimissima ora potrebbero farmi scendere prima! La mia azienda chiudera' il 30 e il 31 ottobre, forzandomi alle ferie.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
scusate, il fatto è che sono troooooppo avanti ed ero già al 7 di dicembre (domenica, per chi non lo sapesse... si sentono le unghie sui vetri? )
cmq... sì, essendo di venerdì potrei farci un pensierino pure io
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
potrei essere dei vostri
con un amico ..... posso dirvelo anche lunedì 3.11.03?
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
Marcello ha scritto: Roma il 7 novembre? Non e' affatto certo che si scenda a Roma quel weekend...anzi...notizie dell'ultimissima ora potrebbero farmi scendere prima! La mia azienda chiudera' il 30 e il 31 ottobre, forzandomi alle ferie.
Marce'... che è 'sta storia?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Non era affatto certo che si andasse a Roma quel weekend! Adesso lo e' (e non e' chiaro se la mia azienda chiude il 30 e il 31), quindi devo rinunciare alla pizzata in riva al lago! Spero che si rifara' presto!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)