Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Non so perchè ma ho la netta sensazione che ci andremo solo noi donne... già già...
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
io sarò a torino sicuramente per il salone del vino (metà novembre) organiziamo noi donne e diamo una lezione di stile ai maschietti????
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
va benissimo
ma come fai a trovare i biglietti???
è una manifestazione per soli operatore del settore
i miei aganci nn ci sono piu visto che nn opero nella ristorazione da un po di tempo...
ne potresti beccare due in piu?
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
io ci entro con la tessera di riconoscimento del lavoro.... oddio dovrebbero farmi entrare.. nel caso ti porto con me...
LuLù
(Tiziano terzani)
per le sole femminucce c'e' anche quello dell'alma mater, aperto molto prima di quello di via fiocchetto, ne parlano molto bene e io e' una vita che voglio andarci
ma mi va bene anche l'altro solo che questo week end mi sa che non posso