Voi che usate.....?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

quasi chiunque ha scritto:le moleskine
:eyes: dopo l'ennesima citazione mi decido ad ammettere la mia immensa :oops: ignoranza :oops: !!! :roll:
COSA SONO??? voglio saperlo anch'io!!! :whistle: :wink:
grazie!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
zima
Uncino
Contatta:

Messaggio da zima »

sottolineo e scrivo sui margini
i miei libri sono vissuti(e pure con le briciole di biscotti)
sottoscrivo il pensiero di vesna
8)
a me capita di sottolineare e di aggiungere commenti a margine o di scrivere riflessioni nelle ultime pag. bianche del volume. sempre a matita però, di quelle a punta morbida e sbriciolona :)
cmq non lo faccio con tutti i libri, dipende da quanto mi colpiscono.
ms.bartleboom
Uncino
Contatta:

Re: Voi che usate.....?

Messaggio da ms.bartleboom »

appena compro un libro ci segno sopra la data e un avvenimento importante della mia vita di quel momento.. quando lo riprendero' in mano sapro' perchè, con che umore, in che stato :P l'avro' comperato..

segno sui libri commenti , sottolineature rigorosamente a matita, maaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii a penna.....

li sento cosi' vissuti , amo i libri rovinati, "manipolati" ..
ne sento spesso il profumo....
se ritrovo un libro assolutamente non sottolineato, vuol dire che non mi è piaciuto .... :cry:

per gli appunti di vita uso i moleskin, semplici, "anonimi" , da quando gli ho scoperti ne ho tantissimi, la copertina, il suo colore, la carta nel medio formato non mi stufa mai....

m.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Rispondi