Qualcuno conosce Amelie Nothomb e ha questo libro da affidarmi o eventualmente da scambiare con un altro?
Ciao e grazie!
Rowling71
Stupori e tremori
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Stupori e tremori
Ultima modifica di Syrius il sab ott 18, 2003 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
le recensioni le trovi nek area recensioni
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2297
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2297
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Libro
Ciao Vesna,
Tu hai "Stupori e tremori" della Nothomb?
Rowling71
Tu hai "Stupori e tremori" della Nothomb?
Rowling71
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
io purtroppo ce l'ho in francese, cmq credo che alla peggio tu te lo possa facilmente procurare usato al 50% al libraccio (via Corsico, via S. tecla, a Milano), vale davvero la pena, sagace: divertente, aspro quanto basta.
take care
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
no rowling
nn c'è lho mi spiace
nn c'è lho mi spiace
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka