Sonno profondo
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Sonno profondo
Mi è stato riferito che è uno dei piu' bei libri della Yoshimoto..siete d'accordo?E siete d'accordo a liberarlo a me?
Ciao,
Rowling71
Ciao,
Rowling71
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Unico
Della Yushimoto è l'unico che ho letto, ma non direi decisamente che è un bel libro.
Sono tre storie di donne, che si svolgono nella notte o immerse in situazioni ed atmosfere oniriche. Il problema è che, quando ti ha introdotto e fatto conoscere il personaggio, chiude e passa oltre.
Ogni volta io mi sono chiesta: ma la vicenda dov'è?
Alcune notazioni e passaggi mi sono piaciuti, ma alla fine ho capito perché leggo tanta e adoro tanto la letteratura latino-americana al sapore di peperoncino!
Sono tre storie di donne, che si svolgono nella notte o immerse in situazioni ed atmosfere oniriche. Il problema è che, quando ti ha introdotto e fatto conoscere il personaggio, chiude e passa oltre.
Ogni volta io mi sono chiesta: ma la vicenda dov'è?
Alcune notazioni e passaggi mi sono piaciuti, ma alla fine ho capito perché leggo tanta e adoro tanto la letteratura latino-americana al sapore di peperoncino!
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Libro
Saresti disposta ad affidarmelo?
Oppure se hai qualcosa di Amado(non Donna Flor..).
Ciao e grazie se sei disponibile!
Rowling71
Oppure se hai qualcosa di Amado(non Donna Flor..).
Ciao e grazie se sei disponibile!
Rowling71
Ultima modifica di Syrius il dom ott 12, 2003 12:04 am, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vi segnalo che nn è proprio sicuro mettere i proprii indirizzi e numeri di cell sul forum
magari è meglio se ve lo date in privato
ps. anche io lho imparato di recente
magari è meglio se ve lo date in privato
ps. anche io lho imparato di recente

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
L'ho trovato esageratamente triste,cmq se lo vuoi sono disponibile,ma scrivimi in PM perchè prima di ritrovare questo 3D ce ne vuole (oggi per esempio ho 75 messaggi nuovi)
Ciaooooooooooooooooo!!!
Ciaooooooooooooooooo!!!

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
in segno della pecora- haruki murakami
hehehhe
allucinato, fuori di testa, metafisico ma mai triste

hehehhe
allucinato, fuori di testa, metafisico ma mai triste

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka