Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ehhhh... si!
Abbiamo trovato la tana.
E' stata un piacevole, rilassante serata, ho rivisto le solite vecchie facce: addirittura un Corso quasi skinhead, poi una international Miss Piggot, una sempre pimpante Carmilla, Pasquino in principe di Galles, Akela eterno fotoreporter, Giorgio in buona compagnia, una omnisorridente Still, Lupetta Nuvola Blu e Shining sono andati via col carrello della spesa, un simpaticissimo neocassiere che ha dato anche grande prova di abilità col timbro e qualche altra faccia nuova. Grazie a tutti, anche a chi non ho ricordato.
Prossimo meetup: "stesso posto"
Assolutamente, formula azzeccatissima!
Chi vuole viene quando vuole, mangiato o non mangiato, spazio per libri e per quattro chiacchiere senza restare inchiodati tutta la sera ad uno stesso posto...
Proporrei anzi di votarlo in massa presso meetup.com, alla prima occasione che vi capita, per rendere "ufficiale" la scelta.
Non si puo' non citare il cartello "Vero Meetup" ed il timbrino col simbolo BC... eh, c'e' Voce di mezzo, e si vede!
P.S.: per chi avesse prelevato libri rilasciati da me, faro' la release note oggi pomeriggio.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
si siamo stati benissimo... bel posto, adatto, grande, cibo stuzzicante e bevande a scelta in piena libertà.. grazie Voce, ci hai fatto un gran regalo!
grazie anche a tutte le facce conosciute e sconosciute che ho incontrato, con cui ho parlato, ridoluto, sghignazzato.. ma più di tutto per BAU di cui sono innamoratissima.. carmilla fa che torni da me...
LuLù
P.s. sono d'accordissimo di votare il locale al meetup.com, bravo Giorgio, e W giulia!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Bravo Voce e Lulù
ottima scelta piena libertà di muoversi, bere e mangiare potendo parlare tranquillamente con tutti senza musiche assordanti di sottofondo o cappe di fumo che ti intossicano
Complimenti per l'organizzazione
Arrivederci a tutti al prossimo MU
Ultima modifica di Corso il mer ott 15, 2003 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Ripongo con e senza pongo, le miCONGRATULAZIONI per il posto e la formula...azzeccati entrambi! yeah!
Che divenga la nostra base-operativa-covo-tana-centro-sociale-sede-club!!!:D
Un saluto alla bella totalità di gente di ieri sera!!!
[stomp!] ....che sarebbe il bel rumore del trimbro che si stampa sull'epidermide!!;) YEAH!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Una curiosita': il luogo vanta nobili natali per la nostra comunita'.
Infatti, per pura combinazione, e' lo stesso posto dove si e' concluso il primo meetup nazionale, davanti ad una memorabile partita Lazio-Inter (o Inter-Lazio, il neurone e' andato a prendere il caffe'), nobilitato dalla presenza di MammaLiber e della Presidentessa Zazie, con raggiungimento finale di nientepopodimenoche' Marcello "Count" Basie e di una vasta rappresentanza di noi romani.
Quando si dicono le coincidenze...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Si davvero una bella serata!!
bello il posto, anche nel suo grande cambiamento, buono il cibo , belli i libri che non vedo l'ora di leggere, e piacevolissima compagnia (Tim ci sei mancato! )
é stato davvero un bel meetup, come non ne vedevo da un pò, e un ringraziamento non può mancare per Voce, organizzatore di tutto punto, se abbiamo finalmente trovato una tana accogliente!
ciao a tutti quelli che hanno condiviso la bella serata e a presto!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Habemus tanam! Non siamo più eternamente precari e questo mi piace molto. Il posto è bello, spazioso e lo staff del locale è OK.
Grazie & grazie ancora a Lulù e Voce.
Ora che abbiamo la tranquillità mettiamoci un po' più di romana vivacità e sarà perfetto! JJ, ho sentito la tua mancanza: senza di te non sento il giusto "mood Elio"!
C'erano però Buck il Cane di Famiglia, Pasquino con la Rosa in Bocca e Rosarossa "On the Wild"... Fra poco ritirerò le foto e vedremo...
CHE MI SONO PERSA.....BBUAAHHHHHHHH
la prossima volta non manchero' ma dovreste firmare una petizione per farmi uscire dall'ufficio ad un orario cristiano !!!
Un saluto a tutti
SolAnna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Sigh anche io nn sono venuto.
Ma sarà pure una nuova bookcrossing zone o solo una tana x i raduni? Xchè a me capita di passarci da quelle parti ogni tanto e mi piacerebbe fare qualche rilascio in un posto affidabile......
Foto sviluppate e ritirate.
Eliezer! Ti assicuro! La panza non si nota! Non si nota troppo... Vabbè...insomma...fidati di me, ecco!
Pasquino Gonzalo Lopez y Alicante con la rosa in bocca è invece da antologia. Ma per il bacio io passo il turno.
Stay tuned!
-gioRgio- ha scritto:e' lo stesso posto dove si e' concluso il primo meetup nazionale
quaaaanti ricoooordiiiiiiiiii...
quand'è che ne facciamo un altro?
-gioRgio- laziale ha scritto:davanti ad una memorabile partita Lazio-Inter (o Inter-Lazio
allora io vado al leather club
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.