Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
è tornato a casa che vuoleva un piatto di peperonata... zì, ma che gli hai fatto a quel povero cagnetto?! (non vi interesserà ma si chiama come il cane de Il richiamo della foresta, il primo libro che ho letto!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Bravo Max Akela! Belle foto e tempismo come al solito perfetto!
Bei ricordi di una bella serata.
Alla prossima volta!
Ciao!
Marco cuore vivo
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Le foto sono tutte bellissime...ma quella di noi due che fissiamo un punto lontano nel quale un libro si allontana "on the wild"...è addirittura commovente !!!
susinamorta ha scritto:Troppo poche voglio più foto sennò trattengo il fiato fino a diventare blu. Nonno Akela guarda che piango eh!
Susì...porta pazienza...che domani arrivano le nostre...
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Deve essere stata proprio una bella serata che, come al solito, sono riuscito a perdermi.
Grazie alle foto sono riuscito a vedere, per la prima volta, la figlia adottiva.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
A proposito: conoscete siti che offrono spazio per pubblicare album fotografici on line gratuitamente? Su PictureTrail ho finito lo spazio...
Mandatemi pure un PM o una mail.
A susinamorta il mio impegno per un maggior numero di foto (però rischio di farmi odiare), e a tutti grazie per gli immeritati complimenti.
rosarossa ha scritto:Susì...porta pazienza...che domani arrivano le nostre...
Ho visto stamattina per la prima volta le foto del meetup di settembre pubblicate su Bookcrossing Italia! Sono belle e non sarebbe male per le prossime mettere il link anche qui.
C'E' ANCHE "RIGOR MORTIS" L'INQUIETANTE CANE-BORSA (defunto già da qualche tempo) DI CARMILLA!!!!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
akela ha scritto:Ho visto stamattina per la prima volta le foto del meetup di settembre pubblicate su Bookcrossing Italia! Sono belle e non sarebbe male per le prossime mettere il link anche qui.