Cercasi libri della saga della Torre Nera
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Cercasi libri della saga della Torre Nera
Ciao,
sto cercando i libri della saga di King.
Chi me ne può affidare uno?
Ditemi voi come organizzare un eventuale scambio.
Ciao,
Rowling71
sto cercando i libri della saga di King.
Chi me ne può affidare uno?
Ditemi voi come organizzare un eventuale scambio.
Ciao,
Rowling71
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Cercasi libri della saga della Torre Nera
Non è vero che ora li ripubblicano tutti.Sei disposto ad affidarmeli per un breve lasso di tempo?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
massì che li ripubblicano..
ne abbiamo parlato qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c&start=20
ne abbiamo parlato qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c&start=20
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok,noto a malincuore che lo spirito del BK in alcuni di voi non esiste....
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
noto a malincuore che lo spirito del BK in alcuni di voi non esiste....

credo che lo spirito BK vada oltre il "mi passate per favore il tal libro?!"...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ricordo che BC non è mica una biblioteca aggratissss...! Ognuno libera i libri che desidera e non può essere né sentirsi obbligato a liberare libri che desidera tenere. Il bello è rilasciare, non (o non solo) prendere. Questo è lo spirito del BC. Non dimentichiamolo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
In effetti questo fatto mi sta un po' incuriosendo, ne abbiamo anche brevemente accennato in chat una sera che c'eri 
Provo a riassumere il mio punto di vista: personalmente se desidero leggero un libro, lo compro. Le discussioni letterarie sul forum, le recensioni che circolano, i ring ecc... sono soprattutto l'occasione per arrivare a qualcosa a cui non arriverei seguendo un percorso esclusivamente personale. E il vantaggio più significativo che trovo all'appartenere a questa comunità è quello di poter godere di questi spunti più che della copia in sè del libro.
Trovo anche che sarebbe caotico se ciascuno di noi (considerando che siamo tutti lettori accaniti) lanciasse appelli per i propri "desiderata" . Per non parlare della anti-economicità della cosa dal momento che, viste le molte edizioni economiche che fortunatamente circolano, ed i costi spropositati della posta
, spesso a comprarlo si spende quasi meno
Ovviamente ognuno è libero di viversi la propria presenza sul forum come crede e quindi nessuno si lamenta se qualcuno posta dei messaggi sull'area dedicata ai libri ricercati, neppure se dovesse farlo a ritmi sostenuti (e il riferimento non è affatto casuale
). E credo sarebbe doveroso rispettare anche la posizione di chi dal proprio libro (oltretutto nel caso in questione preziosetto visto che tu affermi non essere soggetto a ristampa) non si vuole separare.
Detto fuori dai denti, se proprio devo essere sincera, con l'osservazione che hai fatto e la risposta che hai dato a Trevius a me viene da pensare che se a qualcuno difetta lo spirito del BK, difetti a te e non a lui.
Perdono per il modo diretto diretto in cui mi sono espressa, ma non avevo voglia di giri di parole

Provo a riassumere il mio punto di vista: personalmente se desidero leggero un libro, lo compro. Le discussioni letterarie sul forum, le recensioni che circolano, i ring ecc... sono soprattutto l'occasione per arrivare a qualcosa a cui non arriverei seguendo un percorso esclusivamente personale. E il vantaggio più significativo che trovo all'appartenere a questa comunità è quello di poter godere di questi spunti più che della copia in sè del libro.
Trovo anche che sarebbe caotico se ciascuno di noi (considerando che siamo tutti lettori accaniti) lanciasse appelli per i propri "desiderata" . Per non parlare della anti-economicità della cosa dal momento che, viste le molte edizioni economiche che fortunatamente circolano, ed i costi spropositati della posta

Ovviamente ognuno è libero di viversi la propria presenza sul forum come crede e quindi nessuno si lamenta se qualcuno posta dei messaggi sull'area dedicata ai libri ricercati, neppure se dovesse farlo a ritmi sostenuti (e il riferimento non è affatto casuale

Detto fuori dai denti, se proprio devo essere sincera, con l'osservazione che hai fatto e la risposta che hai dato a Trevius a me viene da pensare che se a qualcuno difetta lo spirito del BK, difetti a te e non a lui.
Perdono per il modo diretto diretto in cui mi sono espressa, ma non avevo voglia di giri di parole

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Non sapevo che Trevius avesse bisogno di così tanti avvocati.Ovviamente non è capace di discutere da solo. Voi comunque evitate queste patetiche difese.So cosa vuol dire BK!
Rowling71
Rowling71
Ultima modifica di Syrius il ven ott 17, 2003 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Sei davvero sicuro?Rowling71 ha scritto:So cosa vuol dire BK!

Ti sei iscritto a questo forum nel marzo 2003 e a Bookcrossing solo pochi giorni fa...
A questo punto il dubbio è legittimo...

Rowling sono sicura che anche tu hai dei libri dai quali non ti separeresti per nessun motivo.
No?
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusa, ma non prendertela così a male... non credo che siano difese, come le definisci tu, vogliamo semplicemente condividere con te quello che è il significato per noi più vero del bookcrossing, che è scambio, condivisione di conoscenze, emozioni, diffusione di tutti quei mondi (o meglio universi?) che i libri sono in grado di farti scoprire...Voi comunque evitate queste patetiche difese
Almeno, per me è così, e credo sia una cosa molto bella... personalmente il partecipare a questa comunità rappresenta un grande arricchimento interiore...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Trevius ha scritto:Accarezza le sue copie della Torre Nera lanciando sguardi terrorizzati a destra e a sinistra, bisbigliando:
"Il mio tessoro..."

ti giuro ho riso un'ora..
rowling, per essere franca, mi sembra che la tua affermazione sullo "spirito bc" sia un po' campata per aria; poi non sto a farti altri discorsi moralistici, anche perchè condivido in toto quello che ha scritto Babette (saggia donna..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

non credo che in tanti ci siamo "scomodati" così solo per difendere Trevius (che cmq riceverà presto la mia parcella!!!Voi comunque evitate queste patetiche difese

oltretutto scusa ma... ti lamenti in altri post di non avere fatto amicizia quasi con nessuno nel forum, ma se si guardano i tuoi messaggi sono concentrati praticamente solo nell'area ricercati e recensioni... liberissimo di farlo, niente da dire!!! ma poi è abbastanza ovvio che sia ancora più complicato instaurare un "minimo di rapporto" con gli altri corsari.
ok, scusa se mi sono permessa... ma...

Luna
Vero Acquario