Colpo di scena! Liber è diventato un uomo!!! Mi son persa la puntata in cui è andata ad operarsi!!!LuLù Lupetta ha scritto:Porello Liber..

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Colpo di scena! Liber è diventato un uomo!!! Mi son persa la puntata in cui è andata ad operarsi!!!LuLù Lupetta ha scritto:Porello Liber..
Da Chiquito & Pacquito, di Olcese e Margiotta:LuLù Lupetta ha scritto:Porello Liber...
Churra ha scritto:Colpo di scena! Liber è diventato un uomo!!! Mi son persa la puntata in cui è andata ad operarsi!!!LuLù Lupetta ha scritto:Porello Liber..
A Arturaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!LuLù Lupetta ha scritto:Churra ha scritto:Colpo di scena! Liber è diventato un uomo!!! Mi son persa la puntata in cui è andata ad operarsi!!!LuLù Lupetta ha scritto:Porello Liber..
Buonasera signori e signore,
ci teniamo a sottolineare che il "porello" in questione era riferito alla persona di vocenarrante e non a quella deliziosa di Liber... ve stanno a fa male i popcorn...
nell'augurarvi una buona visione vi ricordiamo della serie di documentari sulla voce-tigre-mongolagogò in oda nell'intemezzo pubblicitario
Grazie di averci seguito fin qui e buon proseguimento su... rieducational channel!![]()
Artura
Ah! Ah! Vedo che dal telenoveleggiamento siam passati al favoleggiamento!!!vocenarrante ha scritto:appare lui!!!
il centro di gravità di tutte le donne
l'essere per cui ognuna ha un sospiro prima di addormentarsi
l'uomo più desiderato dalle italiane... (perchè non si è ancora sparsa la voce all'estero)
TIMSHELL!!!
*chomp* *chomp* Ma chi è che ha portato 'sta torta salata? *chomp* *chomp*LuLù Lupetta ha scritto:... ve stanno a fa male i popcorn...
Mmmmh...why not?vocenarrante ha scritto:appare lui!!!
l'uomo più desiderato dalle italiane... (perchè non si è ancora sparsa la voce all'estero)
TIMSHELL!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Akela sei un grande.....!!!!!!!!!!akela ha scritto:Mmmmh...why not?vocenarrante ha scritto:appare lui!!!
TIMSHELL!!!
http://bookcrossing.meetup.com/photos?id=95241:119692:2
Ciao!
akela
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!akela ha scritto:Mmmmh...why not?
http://bookcrossing.meetup.com/photos?id=95241:119692:2
Ciao!
akela
Ahò ma quand'è che t'empari a scrive' bene er nick de timshel?vocenarrante ha scritto:Fatti non Parole!!!!!! Timshell!!!!
Ahoh ma nun c'hai gnente de mejo da fa??????Churra ha scritto:Ahò ma quand'è che t'empari a scrive' bene er nick de timshel?vocenarrante ha scritto:Fatti non Parole!!!!!! Timshell!!!!
E tu?vocenarrante ha scritto: Ahoh ma nun c'hai gnente de mejo da fa??????
vocenarrante ha scritto:(ma ben??????)
Vedi Churra secondo me fino ad ora vocenarrante s'è lamentato de tutta n'altra persona.. io gliel'ho lasciato crede... porello fa tenerezza sto voce nostro... te benedico fiolo.. va in pace e non peccare più!Churra ha scritto:Ahò ma quand'è che t'empari a scrive' bene er nick de timshel?vocenarrante ha scritto:Fatti non Parole!!!!!! Timshell!!!!