AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
yessssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande idea sapphire!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Novembre?? ma non era il 21 ottobre (anniversario anche dello sbarco di Cristoforo Colombo nelle terre americane)?
Se è a Novembre ci potrei essere e mi farebbe, essenzialmente, molto piacere partecipare.
Non facciamo però il grande Nord.... se fosse Firenze???
Yucatan ha scritto:Non facciamo però il grande Nord.... se fosse Firenze???
MA E' UN'IDEA FANTASTICA
I miei 55 metri quadri sono a disposizione per stendimenti di sacchi a pelo, docce rinfrescanti, pipì dell'ultimo momento.....per cene e raduni mi sa che son troppo pochi ma ci possiamo organizzare
Però dopo il 12 novembre
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Silviazza ha scritto:Quanto vorrei andare a Firenze...
Anche se alla fine il Compleforum si dovesse fare altrove io ci sono sempre (soprattutto da fine novembre in poi). Quando vuoi venire avvisa bed and breakfast Babette aperto tutto l'anno
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
va benissimo! Anche se effettivamente il compleanno ufficiale del forum cade il 22 ottobre mi sembra che fine novembre potrebbe essere perfetto A meno di drammi e impegni improrogabili conto di esserci (e spero non da sola... )
A fine novembre per me va benissimo, visto che sarò tornata dalle ferie, quindi, a meno di cataclismi naturali... presente!
Dopo il 15/11 posso anche dare una mano per organizzare