Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
ho questo libro da liberare...però mi spiace un po' lasciarlo in the wild...visto che si tratta dell'edizione originale guanda...
se qualcuno è interessato lo libero a persona certa.
ho già controllato ma non risulta nelle wish di nessun corsaro italiano, questo è solo un ulteriore controllo prima del rilascio in the wild.
fatemi sapere!!
Ultima modifica di Syrius il ven ott 17, 2003 11:00 am, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
una mia impressione?! beh, secondo me è il miglior libro di hornby tra quelli che ho letto. mi piace il suo modo di scrivere, ironico e sempre scanzonato. la storia è carina e credo anche molto attuale.
per ora mi sono rifiutata di vedere il film... ma mi sa che prima o poi cedo
cmq se sono interessate più persone potremmo fare un mini bookray, fatemi sapere che in caso metto un thread nella sezione giusta
il film guardalo tranquillamente, Hugh Grant è perfetto e a parte una sorta di 'rovesciamento' del finale (non so come altro spiegarlo senza rovinare tutto a chi non l'ha letto/visto) e l'aggiornamento musicale che toglie un po' di significato alla storia il film è fedelissimo al libro. e poi lui merita proprio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.