Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Agnul straniero???
Non è carnico???
Quante stelline metto? Vabbè...io ne metto due...
Novità? No...oggi però non posso continuare a mandare messaggi di avviso, continuo nel fine settimana. Se qualcuno volesse andare avanti nel frattempo, basta che lo comunichiate.
Raga, scusate ma io sono incapace di mandare messaggi agli altri corsari: non so come si fa...perdonatemi: ma sono di un impedito!
Sat. ragazza maldestra
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Cacchio! (come Bart Simpson!)
La mia correlatrice,dopo che mi ammazzo di lavoro tutto il giorno (ieri sono entrata nel forum appena alle 19.30!!!),mi ha detto che non sto scrivendo niente per la tesi (è vero,ma non sono ubiqua,o banco di lavoro o pc! ) e che entro il 28 devo aver scritto un casino di roba...e come faccio?Uffa uffa non voglio saltare il meetup!!!
Cmq per la lista...se ci sono mettete pure "silviazza +1!" (ormai è una consuetudine )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
La povera Silviazza stressata dalla tesi ha scritto:Cmq per la lista...se ci sono mettete pure "silviazza +1!" (ormai è una consuetudine )
Aggiornato!!
Chi viene con te??? (Lella curiosona!)
Per la tesi: quanto ti capisco...ma come sarà per me quel periodo?? Credo che non uscirò da casa e non mi staccherò dal computer tutto il giorno (per fortuna niente laboratorio per me...però mi toccherà lavorare!!!)
Ahhhhh sono già in ansia!!!!!
Saturniana, che pensa di essere maldestra, ha scritto:io sono incapace di mandare messaggi agli altri corsari: non so come si fa...
Scusa: ma come hai scritto a me allora???
Un paio di dritte velocissime (forse alcune banali...): vai sul tuo bookshelf clicca in alto nel tuo profilo "Friuli Venezia Giulia" in alto a destra scegli nel menù a tendina "sorted by date joined" attendi cerca (forse a pagina 2?) l'ultimo al quale è stato mandato un messaggio clicca sul nome precedente clicca su "send a private message" manda il messaggio
a proposito: ora ne mando un pochi...vi so dire dove mi fermo.
Di nuovo ciao,
Lella.
giuro: per oggi ultimo messaggio! (non ne potrete più di me!!!)
sono arrivata fino a Caio incluso (finita la pagina 2!!!) mi ha risposto Craftyskipper, è americana (di Aviano, credo abbia a che fare con la base militare...), mi chiedeva di rispedirle il messaggio in inglese. Le ho scritto due righe balbettanti (sono una frana in inglese!), quindi se qualcun* ha voglia di scriverle per spiegarle un po' meglio...
e se si aggiungesse una personcina a voi? non so.... Pa per esempio che avrebbe necessità di giaciglio al coperto (pronto a condividere stanzino) verrei munito di librame assortito
gli emiliani hanno un posto nel automezzo? mal che vada mi incammino per le chemin de fer (ho controllato si dice proprio cosi ..a me sembrava dialetto)
sempre all'ultimo momento ma speranzoso Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa: io ti prendo in parola, e ti aggiungo alla lista
evviva, quanta gente!!!!
attualmente siamo: 20 bookcorsari più un ospite (con Silviazza) e un numero di amici indefinito con Stormglass
Dei 20, 9 sono "extraregionali" e uno è "misto" (mi riferisco ad Agnul)
Pa, per il pernottamento non ci sono problemi, in quanto le camere doppie dispongono di un terzo letto. Pero', appena sei sicuro, per favore dammi conferma che avviso l'albergatore.
Ciao da Sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Controllata Locanda 101, per quel weekend tutto pieno
Per il resto... siamo troppi. Arrendetevi. Pizzeria. Non ci si sta da altre parti qui in giro
E poi: sono demofobica. Molto. Quindi non spaventatevi se mi tengo in disparte. È un modo come un altro per evitare crisi di panico. Cmq sperò che non sarà così tutto il giorno... e non vuole dire che dobbiate starmi lontani anzi, se avviate il discorso mi sento meno a "disagio". Se urlo non temete...
RoBErTa
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
il posto lo inventano ro e principe (a cui oggi sabato saranno fischiate le orecchie alla grande visto qunto io tenelorn e ciaicio abbiamo parlato di loro)
allora sto in una botte de fero
CONFERMO!!!
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.