Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io una scappata la posso fare....
Tanto a BS ci sono tutti i giorni, uno in più, uno in meno cosa mi cambia?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra una settimana ho l'esame di access!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di venire al meet-up con un sorriso stampato sul muso!!!!!!!
altrimenti verrò un pochino incaz*******to!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie greca!!! crepi il lupo!!!!!
ho paura di access!!!!!!!!!!
speriamo bene!!!!!!
c'è agatha che mi fa ripetizioni!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo sabato al meet-up!!!!!!
salutami quel pazzo di tristissimo!!!!!!!!!!!!
Spiacente Agatha, devo rinunciare al vostro Meet Up.
vedremo per il prossimo....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ragazzi... son due volte che chiamo la pizzeria ma non risponde mai nessuno!!
Che facciamo??
Io chiamo anche domani. Se non rispondono di nuovo propongo di trovarci come sempre al casello alle 21 e di tentare e vedere se c'è posto cmq (tanto dovremmo essere solo in otto). Altrimenti la Franciacorta è piena di pizzerie...
Che dite?
Beh...allora a sabato!!
uffaa un incontro vicino a me ( sono di corte franca) e non posso neanche venire è vero che sono bc da poco ma conoscere gente nuova e con la stessa passione è un'occasione imperdibile va beh sarà per la prossima volta fatemi sapere almeno come è andata e divertitevi