Prima ti sposo e poi ti rovino
Moderatori: Gjko, etnagigante
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Prima ti sposo e poi ti rovino
Avvertenza: il film non è stato scritto dai Cohen, glielo ha proposto Clooney e loro ci hanno lavorato su.
Morale della favola: se l'avesse fatto qualcun altro sarebbe l'ennesima commediola romantica holliwoodiana (ogni tanto ci va anche quello ma non sono una fan del genere). I mitici fratelli che tante soddisfazioni ci hanno regalato (non solo Fargo ma anche Barton Fink e il delirante Arizona junior) riescono a far sentire la loro voce persino nel più tradizionalmente mieloso dei generi.
La fine del killer è una perla, così come la scena dell'udienza.
Morale della morale: andatelo a vedere se siete in vena di 4 risate o se non volete lasciare un buco nella filmografia Coheniana o, infine, se pensate che George Clooney ci ha le sue belle altre qualità
Morale della favola: se l'avesse fatto qualcun altro sarebbe l'ennesima commediola romantica holliwoodiana (ogni tanto ci va anche quello ma non sono una fan del genere). I mitici fratelli che tante soddisfazioni ci hanno regalato (non solo Fargo ma anche Barton Fink e il delirante Arizona junior) riescono a far sentire la loro voce persino nel più tradizionalmente mieloso dei generi.
La fine del killer è una perla, così come la scena dell'udienza.
Morale della morale: andatelo a vedere se siete in vena di 4 risate o se non volete lasciare un buco nella filmografia Coheniana o, infine, se pensate che George Clooney ci ha le sue belle altre qualità
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
son già lì 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
eccome se ha altre qualità...
ehm, ok, propongo quindi una uscita ABSL (quanto meno di quelle milanesi... di seguito le sale dove danno il film) per la settimana prossima - prima non posso, fate le brave
e la Presidenta ovviamente con tanto di bandierina
Cavour
Piazza Cavour 3 Tel.02/6595779 15:25- 17:55- 20:15- 22:30
Odeon Cinema 5
Via Santa Radegonda 8 Tel.02/8051041 15:05- 17:35- 20:05- 22:35
Orfeo
Viale Conizugna 50 Tel.02/89403039 15:30- 17:50- 20:10- 22:30

e la Presidenta ovviamente con tanto di bandierina

Piazza Cavour 3 Tel.02/6595779 15:25- 17:55- 20:15- 22:30

Via Santa Radegonda 8 Tel.02/8051041 15:05- 17:35- 20:05- 22:35

Viale Conizugna 50 Tel.02/89403039 15:30- 17:50- 20:10- 22:30
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Orfeo? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- orangefrog
- Bucaniere
non l'ho ancora visto ma il film"fratello dove sei?"l'ho trovato semplicemente geniale
!per chi non l'ha visto se lo noleggi da qualche parte perchè è davvero....fantastico
!

orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)