Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
raccolgo i frutti di un thread dell'area Cinema ...
Eccoci qui, un gruppo di ABSL propone una serata cinama all'Orfeo, Viale Coni Zugna 50, MM Linea Verde Sant'Agostino, 20:10 primo spettacolo. La visione potrebbe essere preceduta da un aperitivo in zona via Savona (su, su, cambiamo un po', magari lo rew, che ne dite?).
Ovviamente i signori maschietti, anche brigatisti anti ABSL (che per la verità hanno dovuto ritirarsi, ammettendo la sconfitta ), sono i benvenuti!
Data proposta: mercoledì 29 (prima non riesco, siate magnanimi!)
baci
(nessuno si lamenta se mi addormento durante il film, vero?)
per il Dopo il Rew è perfetto!!! (bellissimo posto)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
dipende se sopravvivo ai due concerti dei giorni prima..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Grazie Leggiona che hai provveduto alla spiegazione
(in qs gg sono sul forum come sempre solo di passaggio )
cmq, il C^3 per la verità l'ho copiato da Agnul...
Liber davvero non puoi liberarti? abbiamo pyre scelto il cinema attaccato a casa tua!!!
Ti potrei perdonare solo se mi confessassi che bidoni per uscire con un surfista simpatico ed intelligente altro più di 1m80
(ma perché, ESISTONO DAVVERO???)
che palle 'sta storia del surfista! NON è VERA!
è che ho il funky hip hop il mercoledì...
Petulante tecnofila (EM)
mah a parte un po' di casini organizzativi bene... anche se mi sa che non fa per me, mi sento un incrocio tra un adolescente di Harlem e Jennifer Lopez - più il primo, ma quando passi alla seconda fase vale la pena
Petulante tecnofila (EM)
se non ho fatto male i conti, il 29 alle grazie dovrebbe esserci la lettura commento del canto XXXIII, "la bocca sollevò dal fiero pasto..." non posso perdermelo! quando finisce vi raggiungo ovunque voi siate
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
ciao stelle
allora se non ho letto male stasera ci sarebbero potenzialmente, oltre alla sottoscritta:
FuocoBlu DocTrigor Human (dipende da Sermonti ) Keoma? (contessa non vorrai abbandonarmi tutta sola in mezzo a qs uomini?! ) Micool (sopravvissuta spero ai comcerti !) Liber (ci raggiunge se facciamo qualcosa dopo)
chi mi sono persa per strada?
Please confermatemi via MP che sennò rischio di ritrovarmi lì da sola davannti all'Orfeo come un sedano
ma sono veramente troppo stanca.. credo che me ne rimarrò a casuccia..
buona visione
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)