Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
scusate, magari sbaglio area ma abbiate pietà......
ho letto che c'è un luogo (zona osteinse piramide) dove si fanno meeting.....
premettendo che sono stranuova non solo del forum ma anche di questa "arte".....la dareste una mano a una talpa romana alle prime armi???
Ciao e benvenuta!
Il locale è il
Caffè dell'Emporio (già "Glamour") a Piazza dell'Emporio, 1
e il meet up ufficiale è il secondo martedì di ogni mese, dalle 20 in genere.
Probabilmente ne verranno organizzati anche di non ufficiali, tieni d'occhio questo forum!
E' anche una BCzone, quindi se passi in teoria dovresti trovare qualche libro ad attenderti!
Ciao Talpa! é stato già prenotato da Voce il caffé dell'Emporio per il prossimo raduno dell'11/11, quale occasione migliore per conoscerci?
ti aspettiamo e benvenuta!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
l'11.................
potevo venire qualsiasi giorno ma l'11 proprio credo mi sia impossibile.....
sono 7 anni che sto con il mio ragazzo (è il nostro compleanno ), mannaggia...........al massimo proverò a fare un alto per un saluto......
come mi dispiace!
Beh, qual e' il problema? Venite a festeggiare con noi!!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
é stato già prenotato da Voce il caffé dell'Emporio per il prossimo raduno dell'11/11, quale occasione migliore per conoscerci?
ti aspettiamo e benvenuta!
Buono a sapersi, questa volta proverò ad esserci, vi porterò dei libri fortissimi!!!