Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Visto il risultato del meetup di ottobre ho già confermato al caffè dell'emporio per la sera di martedì 11 novembre.
Per chi non c'era: Caffè dell'emporio Piazza dell'Emporio 1 (Testaccio).
Appuntamento dalle 20 in avanti.
Per favore confermate solo su questo 3d e aggiungete se volete anche "l'aperitivo" a 4 euro o se venite già cenati.
Ricordo che le consumazioni sono a parte.
Chi si occupa di segnalare a meetup.com il nuovo punto di incontro?
A presto.
Dai trevius, potresti partecipare....
l'ultima volta sono riuscita a convincerti
Devo trovare una nuova motivazione per farti scegliere il meetup alla palestra??
Bella sfida!!
Baci
Le operazioni di voto per i nuovi luoghi cominciano tre settimane prima del meetup e terminano la settimana prima. E' ancora presto...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Errata corrige: le votazioni sono cominciate ma....
...
...
...
Apro un altro thread apposito
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
ci sono ancora tre settimane, ma a meno di inondazioni, cavallette, terremoto ci saro' per l'aperitivo
-gioRgio-
BCers che hanno confermato fino ad ora la loro presenza via mail o via PM: 25
Avviso ai forumisti:ATTENZIONE!NON confermate sia via mail sia sul forum: rischiami di avere delle prenotazioni doppie. Grazzzzzzie!
Avviso per Voceoperativa : aggiornerò questo post periodicamente, di modo che quando prenoterai tu possa sommare queste conferme a quelle arrivate qui sul forum.
Ultima modifica di akela il lun nov 10, 2003 7:07 pm, modificato 8 volte in totale.
l'altra volta fino a che ora siete stati?
se restate parecchio posso anche pensare di venire dalla palestra... anche se è un pò un ammazzata... sisifo... ehm hi hi hi
Magari! no credo proprio che Trevius mi stesse chiedendo di andarlo a prendere in macchina fuori dalla palestra... vero?
Penso che si possa fare Trevius, se mi ricordo finisci per le 10.30 circa (?), anche io probabilmente avrò problemi ad arrivare lì presto quindi posso passare a prenderti.
Ps. Trev hai confuso il nick di lavoro con quello del forum
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!