Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Vesna cara, mando tutto anche a te!!
Il materiale comprende trama e personaggi, le ragazze che hanno ideato tutto non hanno problemi a darmi ogni informazione, appena ricevo, rinvio, naturalmente chi legge organizza e non gioca(sa già tutto), ma comunque interpreta un personaggio(e credo si faccia belle risate sapendo tutto ed ascoltando le sparate di chi gioca!!)
Servirà qualche comparsa, ma comunque si divertiranno!
Naturalmente dovrete dirmi tutto sull'esecuzione
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
qualche anno fa avevo letto qualcosa su un finesettimana con delitto in trentino.
l'unica pezza alle enormi spese era che il palazzo dove era organizzato aveva anche una beaty farm annessa e la squadra che risolveva il caso si vinceva un altro week end lì.
Se organiziamo qualcosa non posso mancare..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Dei miei amici hanno partecipato ad una cena con delitto il mese scorso... io li ho invidiati veramente tanto, è uno dei miei sogni essere parte di un giallo... anziché leggerlo!
Però le mie tasche non me lo hanno consentito, finora!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
qualcuno che dimentica che non bisogna MAI svegliare il can che dorme ha scritto:e se facessimo un MU Murder Party?
p.s.
numero massimo di vittime????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Mai sentito parlare di giochi di ruolo live? Perchè è proprio di quello che parlate
Esistono varianti e non dev'essere per forza questo plot limitato all'omicidio...
L'importante è che esistano degli organizzatori / narratori e dei giocatori.
Sarebbe carino cmq organizzare qualcosa.... dai dai chi organizza?
PS: one-shot, dura 1 sola sessione, generalmente una serata, o una giornata, cmq in una botta sola.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Il Murder Party è una tipologia, divertente, diversa da Vampiri o Adunanza, e non necessita di grandi strutture o di regole precise. Inoltre il plot è chiaro: tutti sanno che dovrano indagare su un qualcosa...
Aspoetto il materiale poi qui tra le Nebbie Lombarde un prova si fa...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Wow
Ho provato con Vampiri ma l'ho trovato noioso alla lunga... anche perchè lo stesso personaggio del vampiro non trovo che abbia un suo sviluppo... lo trovo un pò troppo come dire statico
C'è mia cugina che una volta o due ha partecipato a murder parties e si è divertita molto... se capita fatemi sapere... sarò il vostro Cluseau!!
Chi ha detto giochi di ruolo live? Ho organizzato X-files live per quattro anni, se volete ho bizzeffe di materiale(ma le locazioni sono un po' più complicate da trovare!)
Da tavolo non ne parliamo...
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
X Therese: se vuoi ne possiamo parlare per secoli, ma non qui, gli altri si annoierebbero...
in Area Generica c'è un 3D sull'argomento (GDR questo sconosciuto, mi pare)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Therese... vorrei organizzare il murder party per halloween con alcuni amici...
Invieresti il materiale anche a me?
Grassie
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sabato o Domenica, su Radio2 durante la trasmissione "tutti i colori del giallo" (in onda dalle 13), si parlerà di murdered party...
purtroppo non ho trovato nessun'altra informazione più precisa...
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.