dedicato a Beckys (incipit per tutti)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
dedicato a Beckys (incipit per tutti)
Era una giornata di pioggia e Rebecca proprio non se l’aspettava. Era partita da Loano per andare a Milano e c’era il sole. A metà strada l’aveva presa un acquazzone torrenziale. Era sulla sua fidata motocicletta, ma anche questa sembrava soffrire per tutta l’acqua che le cadeva addosso. Alla fine si arrese e decise di fermarsi sotto un cavalcavia, all’altezza di Mortara. Sospirò e si apprestò ad aspettare che la pioggia calasse. Si tolse il casco e i lunghi capelli le si sciolsero sulle spalle. Si guardò attorno e si accorse di non essere sola. Un altro motociclista si guardava attorno con aria smarrita. A dir la verità Rebecca notò prima la moto, una Harley Davison d’epoca, poi l’uomo. Era altro e coi capelli lunghi, biondo castani, aveva due occhi meravigliosi ma in quel momento erano spersi nel vuoto. Rebecca si avvicinò facendosi coraggio e chiese: “cosa è succeso?”, pensando a un incidente. IL ragazzo la guardò e la risposta la lasciò attonita. “Lei mi conosce? Io non so più chi sono, ricordo solo la mia moto e forse una donna….”
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io uno con L'harley non me lo..filo manco morta..tsk tsk..oltraggio...attentato!
LuLù

LuLù

«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
niente scherma allora... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Da una moto capisci tutto di un uomo....
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
"All'improvviso è stato come se qualcuno staccasse i collegamenti con la memoria -disse guardando la giovane negli occhi profondi-, mi sono trovato in questo posto e non ho idea di dove mi trovi. C'è la mia moto e poi guardi -indicandosi l'abbigliamento- di certo è mia, chi sarebbe quel pazzo che mi ha sequestrato, abbandonato qui con questi panni e questo mezzo? Ma non so, eppure mi sembrava d'averne una ma diversa. Mi sembrava. Ma non so più niente signorina -osservando i lunghi capelli di lei e mille riflessi che s'accendevano sotto i raggi del sole-. Forse, forse signorina ero partito per una ragazza, una ragazza che, si! aveva sempre con se un sacco di libri, e mi sono sempre domandato cosa ne facesse. Forse la conosce signorina? A proposito, lei si chiama? -porgendole la mano- Piacere io mio chiamo...già...non lo so più."
"Piacere mio -rispose la giovane sbigottita- mi chiamo Rebecca ma tutti mi chiamano Becky. Aspetti, proviamo a guardare nella sua giacca o sulla moto, avrà pure dei documenti da qualche parte! Forse almeno, si ricorderà qualcosa!" La giovane harleysta aiuta l'aitante collega perso nell'oblio a togliersi la giacca di pelle, scoprendo così i suoi pettorali che prepotenti si stagliavano da sotto l'aderente canottiera. Becky distolse lo sguardo, e tornò a fissare il giovane negli occhi, stringendo in mano un portafoglio.
"Piacere mio -rispose la giovane sbigottita- mi chiamo Rebecca ma tutti mi chiamano Becky. Aspetti, proviamo a guardare nella sua giacca o sulla moto, avrà pure dei documenti da qualche parte! Forse almeno, si ricorderà qualcosa!" La giovane harleysta aiuta l'aitante collega perso nell'oblio a togliersi la giacca di pelle, scoprendo così i suoi pettorali che prepotenti si stagliavano da sotto l'aderente canottiera. Becky distolse lo sguardo, e tornò a fissare il giovane negli occhi, stringendo in mano un portafoglio.
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
... e mentre i due così interagivano passò un terzo motociclista su una R1 silver che con il ditino invece del noto saluto tra motociclisti fece:
e poi a 200 Km\H se ne sgommò vià....
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
E dopo la R1 silver, seguì poco dopo una R6 blu che si avviava verso il passo di Monte Corsaro a fare un pò di pieghe. La zavorra, in tutina nera, seduta dietro indicò al suo pilota quei due pazzi li, con le loro Harley ferme, guardando verso di loro indicandosi il casco con un dito
come a dire...ma siete matti! E se ne andarono sgommando. Rebecca fece finta di nulla, guardò di nuovo negli occhi il giovane biker e gli sorrise, poi cercò nel portafoglio che aveva scovato nella giacca di pelle e ne trasse fuori un documento, una patente.

...purtroppo illegibile... qualcuno aveva cancellato ogni particolare personale del ragazzo e perfino la foto era stata staccata. Guardò negli occhi il misterioso straniero e capì che tutte le sue speranze erano riposte nel verdetto contenuto in quel pezzo di carta... e ora?
forse l'unica soluzione era quella di andare alla polizia, ma qualcosa le diceva che lui sarebbe stato restio a seguirla. forse non ricordava nulla del suo passato, ma la sensazione di pericolo e di inquietudine che provava sembrava aumentare al pensiero di avere a che fare con le forze dell'ordine.
ad un tratto un rombo li fece trasalire entrambi, nella strada accanto sfrecciò una spericolata R6 rancing che in ritardo raggiungeva gli amici al monte corsaro... la "zavorra", nome in codice Luna, pensò che era davvero un peccato sprecare un così bel ragazzo su una motoretta del genere... fortuna che lei aveva trovato di meglio!!!
forse l'unica soluzione era quella di andare alla polizia, ma qualcosa le diceva che lui sarebbe stato restio a seguirla. forse non ricordava nulla del suo passato, ma la sensazione di pericolo e di inquietudine che provava sembrava aumentare al pensiero di avere a che fare con le forze dell'ordine.
ad un tratto un rombo li fece trasalire entrambi, nella strada accanto sfrecciò una spericolata R6 rancing che in ritardo raggiungeva gli amici al monte corsaro... la "zavorra", nome in codice Luna, pensò che era davvero un peccato sprecare un così bel ragazzo su una motoretta del genere... fortuna che lei aveva trovato di meglio!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sei fortunato - esclamò rebecca io mi sono appena laureata in psichiatria - e così dicendo prese per un braccio il ragazzo ancora confuso e smarrito e lo portò verso la di lei moto
"indubbiamente quella moto non è tua, prendi il casco e i guanti ti porto dai miei amici, Suor Honda è nei servizi segreti potrà risalire, grazie alla targa di quell'affare con due ruote, al proprietario e poi di lì vedremo come vanno le cose, ok?"
Il ragazzo non replicò ma sembrava contento di non essere più solo (ed evidentemente di non dover rimontare sulla Harley , ndr), quindi si sistemò dietro alla ragazza.
La pioggia ormai era quasi del tutto terminata e rebecca ripartì verso Monte Corsaro....
(to be continued)
"indubbiamente quella moto non è tua, prendi il casco e i guanti ti porto dai miei amici, Suor Honda è nei servizi segreti potrà risalire, grazie alla targa di quell'affare con due ruote, al proprietario e poi di lì vedremo come vanno le cose, ok?"
Il ragazzo non replicò ma sembrava contento di non essere più solo (ed evidentemente di non dover rimontare sulla Harley , ndr), quindi si sistemò dietro alla ragazza.
La pioggia ormai era quasi del tutto terminata e rebecca ripartì verso Monte Corsaro....
(to be continued)
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
ero10 ha scritto:dedicato a Beckys (incipit per tutti)

beckys lacrimosa che al massimo fa