Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
simietta ha scritto:....minestra di fagioli e rape?
...se ha ragione... io passo!!!! ma il resto....
silviazza ha scritto:Mi fate venire fame,cosa mi perdo...
ma vieni almeno a salutarci dopo pranzo?? daii...devo anche passarti il ring di christiane f.! (ogni scusa è buona per cercare di "convincerti"!) (anche se lo so che come luna vorresti esserci ma la colpa è tutta dell'università! )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Penso di conoscere il posto per un pranzo di lavoro con colleghi di una nota birreria FRIULANA
poi considera che faccio mediamente 80000 km in un anno non cosiderando i viaggi aerei fuori Italia e questo da un tot di anni per cui ti lascio immaginare quanti posti conosco
BESOS
PRINCIPE
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
l'avevo detto che non ci stavo capendo più niente con i nomi!!!!
Per chi non lo sapesse: la jota è una minestra di fagioli e "capuzi garbi"...cioè "capucci acidi", una specie di verza (???)...una pietanza leggera leggera (ti resta sullo stomaco tre giorni, ma è molto buona)
io la pippi non la leverei....viene con noi (anzi se non ci fosse sarebbero guai) e consima come noi altro tipo di combustibile ma conmsuma ...ah è una di quelle antipatche che si fa offrire il pranzo da chi accompagna...con una forma di ricatto "o mi dai da mangire o non o non cammino"
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ehm.. qualche delucidazione sul clima? Neve? Bora? -20°?
e... consigli d'abbigliamento di conseguenza?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
eh eh eh Roberta.... io e il mio stomaco (e i miei gusti) stiamo imparando
a convivere dopo 26 anni di conoscenza..... mi sono abituata a fare
pasti fatti di contorni o antipasti.....
Per i tempo. orribile non basterebbe. pioggia e ancora pioggia... e a
guardare il cielo non si può sperare in un miglioramento... copritevi, va,
ma soprattutto impermeabilizzatevi!
X LiberClima: fresco/freddo. Piove ininterrottamente, brevi barlumi di sole. Non fidarti dei triestini, a TS ci sono ogni giorno ed è molto meglio di qua... Considera 8-10° se non c'è il sole...
RoBErTa
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...