Comunicazione importante per Rowling71
- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:
Comunicazione importante per Rowling71
Carissimo Riccardo,
scusami se ti scrivo da qui, ma il mio PM non ha ancora sortito l’effetto desiderato.
Mi avevi detto, qualche giorno fa (e su mia insistenza), che avresti fatto la registrazione del “ritrovamento” del libro che ti ho spedito ("Terra!" di Benni), subito quella stessa sera (il 20 u.s.- il libro è partito il 10 ottobre). Avevi anche detto che il libro era stato una piacevole sorpresa.
... Ma ancora non mi è arrivata nessun j.e. ...
Ora faccio appello alla tua coscienza di bookcorsaro, e, in quanto tale, di amante dei libri.
Ti prego, fai il journal entry del libro che ti ho mandato.
So che ti è arrivato da tempo (ha viaggiato, apposta per te, anche per posta prioritaria), so che è in buone mani.
Fammi felice, dammi la possibilità di seguire il viaggio del mio “piccolino”. Grazie!
Ilaria aka Solimano
scusami se ti scrivo da qui, ma il mio PM non ha ancora sortito l’effetto desiderato.
Mi avevi detto, qualche giorno fa (e su mia insistenza), che avresti fatto la registrazione del “ritrovamento” del libro che ti ho spedito ("Terra!" di Benni), subito quella stessa sera (il 20 u.s.- il libro è partito il 10 ottobre). Avevi anche detto che il libro era stato una piacevole sorpresa.
... Ma ancora non mi è arrivata nessun j.e. ...
Ora faccio appello alla tua coscienza di bookcorsaro, e, in quanto tale, di amante dei libri.
Ti prego, fai il journal entry del libro che ti ho mandato.
So che ti è arrivato da tempo (ha viaggiato, apposta per te, anche per posta prioritaria), so che è in buone mani.
Fammi felice, dammi la possibilità di seguire il viaggio del mio “piccolino”. Grazie!
Ilaria aka Solimano
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Anch'io ho spedito un mio libro a Rowling in cambio di un suo. Ma quando non ho trovato il BCID sul suo gli ho chiesto come mai. Risposta: non è registrato su BC.com perchè ha problemi con l'inglese. Al chè gli ho consigliato di dare un'occhiata a Rinaldiweb. Ma al momento nessun riscontro.
Poco male, basta che il libro venga di nuovo liberato!
Poco male, basta che il libro venga di nuovo liberato!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
ahia ecco alcune vittime dell'ingordigia di alcuni che si ribellano....
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/rowling71
notare la data in cui si è registrato il nostro rowling....e tutto grazie alla sagacia e all'insistenza di alcuni torinesi frequentatori della chat
insomma nel forum a chiedere libri da marzo e in bc da ottobre solo perche qualcuno lo ha fatto notare? NON VA BENE
al bando chi arraffa i libri
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/rowling71
notare la data in cui si è registrato il nostro rowling....e tutto grazie alla sagacia e all'insistenza di alcuni torinesi frequentatori della chat
insomma nel forum a chiedere libri da marzo e in bc da ottobre solo perche qualcuno lo ha fatto notare? NON VA BENE
al bando chi arraffa i libri
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- millesoli
- Uncino
Scusate,ma allora il rowling71 che tempesta di richieste il ff non è lo stesso registrato su bc? Perchè in tal caso come avrebbe fatto a registrare Hannibal se ha così grossi problemi con l' inglese?
C'è qualcosa che mi sfugge o insospettisce...
Scusate la malignità,ma non vorrei che anche alcuni ring a cui si è iscritto si arenassero nel nulla
millesoli che oggi è un po' acidella!

C'è qualcosa che mi sfugge o insospettisce...
Scusate la malignità,ma non vorrei che anche alcuni ring a cui si è iscritto si arenassero nel nulla

millesoli che oggi è un po' acidella!
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Comunicazione importante per Rowling71
Scusate tutti,c'è stato un fraintendimento.Non avevo ancora capito come registrare i libri.Ora Arcoiris me l'ha spiegato,quindi rimedierò!!
Scusate ancora!
Mi perdonate?
Rowling71
PS:entro domani li registro tutti!!!Terra! sarà il primo!
Scusate ancora!
Mi perdonate?
Rowling71
PS:entro domani li registro tutti!!!Terra! sarà il primo!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
e anche Patagonia Express che è dalle tue parti da agosto!!!
attendo con impazienza!!!
grazie!!!

attendo con impazienza!!!
grazie!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Mhhh io ti devo spedire un libro...te lo manderò cmq,ma per correttezza dovresti registrare quelli che ti arrivano,sono pur sempre libri bookcrossing,non una tua biblioteca personale 
Poi neanch'io e l'inglese siamo proprio amicici...se hai problemi c'é il sito di marcoweb oppure puoi chiedere sul forum

Poi neanch'io e l'inglese siamo proprio amicici...se hai problemi c'é il sito di marcoweb oppure puoi chiedere sul forum

- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Uh...non vorrei che il fatto che Stupid White Men in Italia sia stato pubblicato con il titolo in inglese abbia generato un equivoco...Vivena ha scritto:Ma quando non ho trovato il BCID sul suo gli ho chiesto come mai. Risposta: non è registrato su BC.com perchè ha problemi con l'inglese
Il libro di questo bookring
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1806
è in inglese.
Fammi sapere come devo procedere, ti cancello?
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
-
- Pirata
- Contatta:
Ricordati anche di registrare il mio caro libro (Il mondo alla fine del mondo :libro in prestito, ricordi?)...
Grazie mille!
Ciao ciao
Cri(monetina)
-Anche a me è arrivato un libro di Rowling senza BCID! Motivo: me l'ha affidato...
Grazie mille!
Ciao ciao
Cri(monetina)
-Anche a me è arrivato un libro di Rowling senza BCID! Motivo: me l'ha affidato...

Cri(monetina)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Pirata
- Contatta:
Non riesco a capire il perchè Rowling71 mi abbia inviato il suo indirizzo (che per giunta avevo già...)...!!!!!?????
Sarà che mi sono svegliata da poco... Mah... Ai posteri l'ardua sentenza...
Ciao e buon weekend
Cri

Sarà che mi sono svegliata da poco... Mah... Ai posteri l'ardua sentenza...

Ciao e buon weekend
Cri

Cri(monetina)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
probabilmente perchè gli ho inviato un messaggio dove chiedevo conferma della sua iscrizione al bokring Un ragazzo, e siccome gli ho ricordato che era il secondo dopo di te, probabilmente è per questo che ti ha inviato l'indirizzo!Monetina ha scritto:Non riesco a capire il perchè Rowling71 mi abbia inviato il suo indirizzo (che per giunta avevo già...)...!!!!!?????
ma solo lui può dirlo!

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
spiegazione
E'proprio come ha detto Chell79.
Ciao e grazie!
Rowling71
Ciao e grazie!
Rowling71
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
-
- Pirata
- Contatta:
Chiarito tutto!
Tutti i libri sono stati registrati!
Domani è lunedì!
Ciao e buona settimana a tutti e tutte!
Cri

Tutti i libri sono stati registrati!

Domani è lunedì!

Ciao e buona settimana a tutti e tutte!