Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Questo bookring è antipatico perché è veramente FLASH! numero chiuso, max 5 partecipanti (sarò inflessibile).
Lo consiglio a chi conosce Montalbán ma non ha mai letto altro che le storie di Pepe Carvalho. E' un Montalbán diverso, che esplora la mente di uno psicopatico, lo Strangolatore di Boston. Un libro dell'assurdo, difficile da leggere, affascinante. Mettetevi in lista solo se avete REALMENTE intenzione di leggerlo, se siete affamati di atmosfere noir, di emozioni forti, di dubitare della mente umana.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
vesna se lo chiudi tu il ring non parte nemmeno. Voglio solo essere sicuro che i 5 siano i più interessati del forum, non necessariamente i 5 più veloci che hanno avuto la fortuna di essere collegati mentre postavo il ring.
Beh non so, io posso assicurarti che l'argomento mi interessa (daltronde studio Scienze Psicologiche), che lo leggerò sicuramente con attenzione e concentrazione... di certo non posso assicurarti che mi piacerà
non sto dicendo che A VOI non lo voglio dare. ma che mi dispiace chiudere il ring dopo mezz'ora senza che tutti i nostri amici bookcrossers abbiano avuto la possibilità di vedere il thread.
poi cercherò di togliermi di dosso un po' di antipatia con un ring simpatico (ancora da ideare ma datemi fiducia)
Se posso dire la mia, è anche questione di "culo"... i primi arrivati hanno diritto di partecipare, anche perchè potevi postare a qualsiasi ora e allora non lo avremmo letto noi ma altri, il post...
E' anche vero che non hai detto secondo quale criterio selezionavi i 5 partecipanti... comunque io nel caso servisse mi sacrifico per Vesna (che si è offesa...?)
vorrei capire come potrei io, polemica, rompipalle e assolutamente antipatica, non partecipare al ring...
(joking... se son fuori me lo merito...)
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
no la vesna nn si è offesa
ma ritiene che un ring ha gia delle regole
e se si posta qui credo che va accetato chiunque si segni
ma a prescindere da quello che penso io (personalmente) non cè nessun problema
buon ring
mi ritiro volentieri x chi è meno ingolfato dai libri
e poi cè auro che adora montalban
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka