Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
graziae per l'invito matilda!! 6 davvero mitica!
non so se avete una vaga idea di che signifca avere un nome 'strano' in una città del sud a lingua partenopea
quand'ero piccola piccola tutti sbagliavano il mio nome
e io volevo cambiarlo
però poi
ho scoperto che mi corrisponde è latino come me
è greco
è mediterraneo
e ce l'ho solo io!! e mi hanno regalato il dominio!!
grazia e per l'invito matilda!! 6 davvero mitica!
...
e mi hanno regalato il dominio!!
non mi dite che sono mitica, se leggi i miei interventi vedrai perchè mi chiamo così, e quando lo scelsi non pensai minimamente alla possibilità di avere dei complimenti, era semplicemente un'omaggio a Matilda!
cmq ho una cara collega che si chiama come te!
ora vado a vedere il tuo www ... chissà quale soprese!
orangefrog thx --- mi diverte, sai!
questo per te!
Ciao matilda,
beh semplicemente il mio nick deriva da uno storpiamento del miop cognome da parte di alcune ragazze appena consciute quando avevo 15 anni (quindi 10 anni fa )
Da allora mi è piaciuto ed eccomi qua in veste di Rande
Tutto molto semplice e devo dire che mi sento pure fortunato perchè come soprannome non mi dispiace affatto ed ormai fa parte di me, pure i genitori del mio vicino di casa a volte mi chiamano Rande, eheh.
Salutoni ciauuu
Gabriele
Ciao tutti!
First of all, sorry I am writing in English
My nickname "rebequita79" comes from:
*First, my name is Rebeca. When you say "Rebequita" in Spanish (I'm Spanish), it means something like "little Rebeca"
*Finally, 79 comes from 1979, the year in which I was born
grazie silviazza sei molto simpatica.
Si, in effetti si ci conosce abbastanza bene in questo 3d.
Ma dimmi come fare intervenire tutti quelli che non hanno 'parlato'???
mi sembrano (perfino quelli "vecchi") un po' addormentati.
Tu cosa suggerisci?
ma il proverbio dice: Can' che dorme ....
forse sarà meglio non conoscerli li vogliamo conoscere...
Io mi chiamo Daria dal cartone animato di MTV. Ero tra le più brave della mia classe, ma non secchiona, e sapevo un sacco di cose. Un giorno, nell'ora di italiano, la prof ha fatto una domanda e io ho risposto. Una mia amica si è messa ad urlare "Ma se come Daria!!!" e da li è cominciato tutto. Le date le ho aggiunte perchè Daria e basta era già occupato e non mi andava di usare il mio vecchio nick DariaCharlie... Charlie era il nome della mia macchina... una 2 cavalli
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
ciao matilda grazie x il benvenuto
il mio nick viene naturalmente dal libro di benni, e dal mio fiore preferito (il girasole... pura casualità) ma in effetti l'ho scelto in tutta fretta come nick per un "lavoro"...e mi è rimasto appiccicato addosso, tanto che a volte mi sento più "elianto" che me stessa
WAPIKHO era il nome del mio primo ed unico cane, che è arrivato in silenzio nel mio giardino nel dicembre del 1993 e se ne è andato sofferente ma sempre silenzioso nel 2000.
E' stata una presenza veramente mistica...
Il nome Wapikho lo avevo visto su uno yacth (ma come cavolo si scrive ) a Cannes e mi era piaciuto subito
Pensavo fosse un nome indiano (d'America) ma in realtà non ho mai trovato riscontri.
Anzi, se qualcuno di voi ne conosce il significato e sa da dove arriva...mi farebbe proprio felice
Bookcrossing: IL forum :: Indice
... I nostri utenti hanno inviato un totale di 62182 messaggi Abbiamo 944
utenti registrati Benvenuto/a all'ultimo iscritto/a, wapikho. ... www.bookcrossing-italy.com/BCforum/index.php - 53k - 3 nov 2003
QUINDI SEI UNIC*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche perchè sei al 150°posto!!!!
GRAZIE!
Volevo aiutarti per il nome ma ...
cmq wapiko dovrebbe essere questa bimbetta
alexyr non ha un'origine molto nobile,non può contare sue antiche genealogie o aneddoti favolistici. E' lunica cosa che assomigliasse ad Alessandra che il server di libero non avesse ancora registrato.
Però poi,negli anni,me ne sono innamorata. Sarà il suono,che mi ricorda,non so perchè,vagamente qualcosa di farmaceutico(e quindi di curativo) il fatto che non sia direttamente associabile a un genere e specie...
basta?
Ale
Bene Matilda, l'origine del mio nick è molto semplice:
mi chiamo Giuseppe; il mio papà, quando ero piccolo, mi
chiamava affettuosamente Peppino, e in ricordo di quei tempi ho ripreso questo appellativo e l'ho internazionalizzato in Peppyns.
Io non ho un nick!!
Perché... mi sono sbagliata! Credevo di dover inserire il mio nome vero... sì, lo so, adesso sono degna di una generale presa per i fondelli.
Il mio nick è quello che appare nel mio bookshelf sul sito bookcrossing.com:
almadena, che è composto dall'unione delle due lettere iniziali dei quattro membri della mia famiglia. "al" è mio padre, "ma" mia madre, "na" mia sorella e "de" sono io. "de" sta per il mio nick di sempre, Dena.
Soddisfatti??????
Cià