MU FVG...che ne dite?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

OH COME CI è MANCATA LUNA78!!!!!
:( :cry: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

LUNA :arrow:
andato bene l'esame??? Allora offri da bere!!! 8)
Bacioni e grazie mille per la tua lettera, carina carina :)
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

GRRRRRRAZIE LIBER!!!

esattamente quello che speravo!!! :heartkiss: adesso sì che sono soddisfatta!!! :mrgreen: :roll: :oops: :P

Saturniana, sì è andato bene, per fortuna!!!
per il bere... alla prossima!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

BRAVA LUNA, IL SACRIFICIO NON E' STATO VANO! (Neanche il MU)

OH MA COOOOME CI E' MANCAAAATA SILVIAZZA!!!!
Principe dice: ma perché c... non sei venuta (TTin!)

:cheers:
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ciaooo!
Dopo un giorno e mezzo ho finalmente smaltito il pranzo di ieri :eyes: !!

Beh, come inizio del mio resoconto del meetup non è il massimo, però è molto vero :oops: !

Che dire, la delegazione triestina (LellaTs, Zap e io... che non sono triestina :whistle: , ma insomma...) è partita domenica mattina verso le 10 alla volta di Gorizia. Dovevamo esserci anche sabato sera, ma i disguidi e gli imprevisti sono in agguato :suspect: ... e non ce l'abbiamo fatta! Mi dispiace!
Ma bando alle ciance: all'alba delle 10:45 siamo arrivati alla stazione di Gorizia (un po' mi vergogno a dirlo :oops: , ma non sapevamo proprio dove fosse!), accolti da uno sventolar di bandiere (UNA bandiera, prestata da Alfiere). Baci, abbracci e convenevoli (giuro, sul momento ero un po' intimidita... dopo 3 secondi non ricordavo neanche un nome :mrgreen: ), poi siamo partiti per una breve (molto breve) visita di gorizia, più che altro una visita al CONFINE di Gorizia
Nota: Stormglass, sei una guida turistica eccezionale :D !
L'ora si stava facendo tarda, gli stomaci brontolavano (??), per cui ci siamo lestamente diretti... a pranzo. Così, alle prese con la jota, patate in tecia ecc ecc, abbiamo avuto tempo di chiacchierare... di cibo :mrgreen: .
In effetti per essere un incontro di bookcorsari, di libri abbiamo parlato proprio pochino, però è stato proprio bello conoscere tutti voi (che siete arrivati da tanto lontano in questa landa orientale... GRAAAZIE). Non trovo altre parole per ringraziarvi :heartkiss: della bella giornata: sono stata molto bene in vostra compagnia. Grazie ancora, spero di rivedervi in qualche altra occasione!

Bacini a tutti (come stava scritto sul tovagliolo di Ciacio) :heartkiss:
Ciao
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Dimenticavo...
Luna78, Simietta, Roberta e Silviazza, mi dispiace molto di non aver conosciuto anche voi!!

Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
simietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da simietta »

oooo grazie..... me ne stavo qui buonina... pensando che nessuno si
ricordava ma insomma non è che si può pretendere se non ti conosce
nessuno.... Son contenta che sia andato tutto benone e che vi siate
divertiti..... Giuro che al prossimo non mi faccio intrappolare a casa da
niente!!!
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:shock: con un po' di ritardo ma arrivo anch'io!!!

...e comincerei da... COME CI SIETE MANCATE LUNA, SIMIETTA, SILVIAZZA, ROBERTA!! giustamente già avete dovuto saltare il mu...vi meritate almeno il primo pensiero! :wink:

e un abbraccio a sat, sciamano, stormglass, ciacio, agnul, zap, principe, ro, maredistelle, micool, edoM, nando, alex, pa, serena, lella, liber, fuocoblu e kiarina!! grazie della bella domenica!!! :bounce: :cheers: :hungry: :dance:

RO grazie ancora del pensiero!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...complimenti per l'esame!
:bounce: :cheers:
ro & principe ha scritto:OH MA COOOOME CI E' MANCAAAATA SILVIAZZA!!!!
Principe dice: ma perché c... non sei venuta (TTin!)
eh sì sono un po' megalomane!
La domanda era rivolta a me? Non sono potuta venire :uaah!: (non ho ancora superato lo shock) perchè scrivo la tesi :puke:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

E X LA TESI TI SEI PERSA QUESTO BELLISSIMO MU???????

Chi non ha ancora ricevuto il segnalibro ci mandi il suo indirizzo via mp!

Chi desidera avere maggiori notizie sul trastullone, se JamesBond ce lo consente, le avra' in un nuovo, apposito thread!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Serena ha scritto:n effetti per essere un incontro di bookcorsari, di libri abbiamo parlato proprio pochino
uhm... in emilia è un sempre così per la letteratura ad alti livelli passare ai MU torinesi per i baccanali seguire la lista (non di Schindler) ma del ciacio

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

ro e principe che infieriscono ha scritto:E X LA TESI TI SEI PERSA QUESTO BELLISSIMO MU???????
la devo consegnare il 17 nonvembre ed ho ancora una barca di lavoro da fare e di roba da scrivere,che dovevo fare? :uaah!:
poi se era attaccato a casa potevo passare a farvi un saluto,ma così mi dovevo muovere tutto il giorno...ed era impossibile!Che tristezza!

Cmq in effetti vorrei proprio sapere cos'é sto trastullone...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: SILVIAZZA:
eddai! se il raduno è andato bene è merito proprio di tutti quanti!!
Per esempio:
:arrow: di chi mi ha sopportato tutto il tempo 8)
:arrow: di chi mi ha supportato :D ----> :heartkiss: Sciamano
:arrow: di chi mi ha dato soddisfazione nell'apprezzare la cucina friulana :hungry:
:arrow: di chi ha apprezzato il breve excursus storico-artistico :doh:
:arrow: di chi, come te, Luna78, Simietta e Roberta purtroppo non era presente fisicamente, ma con il CUORE e con il PENSIERO si' :notworthy:

Bacioni e complimenti per il tuo impegno nella tesi! Grande!!!
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Chi non ha ancora ricevuto il segnalibro ci mandi il suo indirizzo via mp!
qualle segnalibro?
:eh?:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:arrow: SAT
pure adesso dovrei stare a scrivere,e invece mi rilasso nel forum...ma tra poco riprendo :P

Da quello che ho visto,il meetup è andato alla grande,quindi vi dico che SIETE TUTTI TROPPO FORTI e mando un SUPERCOMPLIMENTONE agli organizzatori!
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

beh, sono davvero contenta che il MU sia andato COSì BENE!!! :mrgreen:

soprattutto perchè significa che ci sono dei buoni incentivi per ripeterlo presto... CON ME!!! (e Silviazza, Simietta e Roberta!)
anche se magari prima toccherebbe a noi spostarsi un po' per compensare... mah :think: cmq spero che in un posto o in un altro si riesca a trovarsi presto!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

vesna sono in ritardo io
avrei dovuto spedirtene un bel po' dopo il meett ma mi sono perso in altre cose ora magari richiedine uno personalizzato a Ro io li ho "neutri"
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
RoBErTa
Spugna
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Silviazza:
ah la mia mitica maglietta che ho usato pure all'Hobbiton...

TU ERI ALL'HOBBITON!! :yes!: :yes!: :yes!:

Anch'io :think:

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

anch'io ero all'hobbiton! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io ero all'hobbiton il sabato mi pare,voi siete andate di domenica (valeh tu sì se non ricordo male),visto che non ci siamo viste?
Rispondi