stephen king
stephen king
mi interesserebbero leggere pet semetary e la lunga marcia perchè qualcuno non fa un bookring?
grazie
grazie
pet semetary e la lunga marcia
io di king ne ho letti molti e mi piacerebbe leggerli anche con lo scotch
avevo pensato di fare anch'io un bookring dell'ombra dello scorpione ma il libro è molto voluminoso....
quanto pagheremmo di spese di spedizione?

avevo pensato di fare anch'io un bookring dell'ombra dello scorpione ma il libro è molto voluminoso....
quanto pagheremmo di spese di spedizione?
still sei gentilissima
ma tom gordon già lo letto 

Re: still sei gentilissima
calmi calmi ho trovato su comprovendolibri pet semetary a 3 euro, ho mandato una mail al venditore.
se lo compro poi lo leggo ed il bookring lo faccio io!!
se lo compro poi lo leggo ed il bookring lo faccio io!!
Re: still sei gentilissima
il venditore stamattina mi ha risposto dicendomi che il libro pet sematary è gia stato venduto.
la settimana prossima vado alla feltrinelli, vedo se c'è una edizione economica lo compro lo leggo e faccio partire un bookring

la settimana prossima vado alla feltrinelli, vedo se c'è una edizione economica lo compro lo leggo e faccio partire un bookring

- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ce l'ho!
Io ho Pet Semetery, ma se non ricordo male sono stata particolarmente sfi..ta da comprare una copia con un paio di pagine incomprensibili (errore di stampa). Dovrei controllare, ma non prima di giovedì prossimo.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Re: Ce l'ho!
basta che non siano le pagine finali.

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: pet semetary e la lunga marcia
ffrosano,hai per caso "La lunga marcia"da affidarmi?
Ciao e grazie!
Rowling71
Ciao e grazie!
Rowling71
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Re: pet semetary e la lunga marcia
per rowling71
non ho la lunga marcia che secondo un mio amico è il migliore libro di king.
e nella mia wishlist lo comprerò se non hai fretta di leggerlo ti prometto poi che farò un bookring...
se poi travius mi bookringa pet semetary, io che nei prossimi giorni volevo leggere king, opto per l'acquisto della lunga marcia
e poi vi farò sapere...
non ho la lunga marcia che secondo un mio amico è il migliore libro di king.
e nella mia wishlist lo comprerò se non hai fretta di leggerlo ti prometto poi che farò un bookring...
se poi travius mi bookringa pet semetary, io che nei prossimi giorni volevo leggere king, opto per l'acquisto della lunga marcia

e poi vi farò sapere...
per trevius
si si cerca di trovare il libro e fai un bookring in cui io sarò il primo
guarda che sono anch'io fan del prigioniero
se fai un bookring di pet sematary io farò un bookring della lunga marcia, per far contento il mio amico fan di questo libro (che non vuole prestarmi) e per fa rcontenta rowling71
facci sapere

guarda che sono anch'io fan del prigioniero

se fai un bookring di pet sematary io farò un bookring della lunga marcia, per far contento il mio amico fan di questo libro (che non vuole prestarmi) e per fa rcontenta rowling71
facci sapere
allora
allora perchè non fai due bookring?
faresti felice me e rowling
io ho visto il prigioniero su canaljimmy, ho visto che ci sono anche i dvd hanno contenuti extra? mi piacerebbe sapere qualcosa in più di quella serie...
faresti felice me e rowling

io ho visto il prigioniero su canaljimmy, ho visto che ci sono anche i dvd hanno contenuti extra? mi piacerebbe sapere qualcosa in più di quella serie...
la lunga marcia
la trama non la conosco
prova a vedere nella tua libreria
prova a vedere nella tua libreria

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
la lunga marcia..in breve:
cento ragazzi marcianomarcianomarciano finchè non muoiono tutti meno uno che è quello che vince..
detto così non è granchè, ma effettivamente la trama è ridotta all'osso, sono i personaggi, le loro personalità e i loro discorsi che ne fanno un gran bel libro!
cento ragazzi marcianomarcianomarciano finchè non muoiono tutti meno uno che è quello che vince..
detto così non è granchè, ma effettivamente la trama è ridotta all'osso, sono i personaggi, le loro personalità e i loro discorsi che ne fanno un gran bel libro!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)