Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
lo so siete già tutti pronti a dire che sono O.T.
ma le ragioni sono :
1) scrivo qui il messaggio sotto a Ro e Principe cosi li sento più vicini
2) è un mess per Tane lo scivo qui cosi son sicura che lo legge perchè viene a sbirciare le foto ...e poi potrebbe interessare anche qualcun altro
se nn sbaglio sei sparato per Star Trek.. (anche Sbaracleto se ricordo bene) se si leggi qui
saluti a tutti
PS: Volevo scrivere "che belli che siamo", ma poi mi sembrava un tantino immodesto !!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Ma ci sono anch'io nelle foto anche se non c'ero!!!!
(grazie a Ro e Principe che si ricordano di tutti)
x Tanelorn: Star Wars non è l'antitesi di star Trek, gli è soltanto parallelo...
Per il resto siete bellissimi!!!
(apprezzo molto la foto Pigiama Party...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ah beh Doc, allora si vede che non sei un vero amante di nessuna delle due serie ;oP !! Niente parallelismo, se sei un vero sfegatato di uno non puoi che rivaleggiare con i veri sfegatati dell'altro, e' sempre stato cosi' e sempre lo sara' ;oP !!! E tra l'altro e' puerile, ma divertentissimo !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tane ha scritto:Eh beh, Star Wars, mica pizza e fichi...
mi ricorda "Star Whores" (molto OT)
Cmq eravate bellissimi,ok non ho dubbi che abbiate mangiato anche per me come vi avevo chiesto (o forse me lo sono solo sognato),ma sono lo stesso molto triste per non esser potuta venire!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ro, sono vari pezzi della Sacra Trilogia rimontati e ridoppiati da Carletto dei Gem Boy... molto scurrile ma davvero divertente, se non lo hai visto bisogna che io te lo faccia avere !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn Skywalker ha scritto:Star Wars, mica pizza e fichi...
Mi è capitato fra le mani un cortometraggio spassosissimo di Joe Nussbaum dal titolo "George Lucas in love". Non può assolutamente mancare nella videoteca di uno Jedi.