Ecchime!
Arrivo in super-ritardo per i ringraziamenti, tant'è che qui furoreggia già il Trastullone (di cui, sia chiaro, serberò gelosamente il segreto!

)
Comincio col ringraziare la Sat e Sciamano perchè sono stati impeccabili e di una gentilezza strepitosa! Grazie per il Maialino porta-fortuna!
Sono stata contentissima di conoscere i friulani doc Valeh, Lella, Zap (sarà sopravvissuto dopo il secondo piatto di iota che gli ho rifilato? Speriamo...

), Serena, anche se solo per poco tempo, li aspettiamo qui in Valle al più presto

Buonissime le fave!
Ovviamente non ci siamo dimenticati degli assenti: Silviazza, Luna, Simietta e Roberta ci siete mancate, anche Frine ma per altre ragioni
Grazie a Ro & Principe, la premiata ditta dalle mille risorse che mi ha beneficiato quasi in anteprima dei segreti del Trastullone, a Maredistelle per il suo dono inaspettato e per questo anche più gradito, Nando, che pretendo di rivedere alla prima occasione utile perchè è un mito, Pa, che ha realizzato un servizio fotografico da premio, complice la sua subdola macchina digitale , Ciacio e Alex, vabbeh, bisogna conoscerli per capire perchè li si ringrazia
Infine grazie alla truppa milaese: Liber, cui mi sento unita dalla tristissima sorte interista, EdoM e Micol per le chiacchiere informatiche e non solo, Fuocoblu, che digerisce anche i sassi, Agnul, il vero friulano che se non ha con sè le carte da briscola se le compra!
Mi sono divertita un sacco, sono stata benissimo, abbiamo mangiato come maialini all'ingrasso

:quando si rifà?