Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
...eccomi qui...il solito ritardatario
..l'idea è carinissima e vorrei tanto partecipare
devo però affrettarmi a inserire un pò di libri nella libreria virtuale altrimenti non avrete idea di cosa mi piace !
Non ho problemi di posizione ciao
Qui c'e' uno sciopero selvaggio delle poste da due giorni...speriamo finisca presto, perche' non ho mica voglia di ricevere una dozzina di libri tutti insieme
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
...spero solo che lo sciopero dei postini finisca presto!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Purtroppo ancora non ci sono novita' riguardanti un cambiamento della situazione....la posta continua a non essere consegnata a Londra e in altri centri in GB
Ti consiglio di aspettare un po' per SILK....altrimenti finisce nella pila di roba che sicuramente ha raggiunto altezze astronomiche... insomma, stiamo parlando della posta di tutte le ditte a Londra e quella privata di qualcosa come una decina di milioni di individui, fra London e Greater London
Sorry!!
Non ti preoccupare...mi faro' sentire subito appena so che la situazione si e' sbloccata...
...comunque, un lato positivo lo sciopero ce l'ha...
1. non arrivano bollette da pagare
2. non arrivano altri libri da leggere il che, sebbene sia una seccatura (anche perche' non posso spedire libri che ho finito!) ha i suoi lati buoni, visto che almeno riesco a leggere qualcuno dei libri che voi mi avete mandato da mesi (RABCK o scambi) e che si stanno impolverando mentre aspettano di esser letti
Altroche'.... non ti immagini quanto mi sentissi a casa all'inizio, dopo aver lasciato la Germania... qui di cose storte ne succedono proprio come in Italia
Ragazzi, lo sciopero delle poste in Gran Bretagna si e' concluso!!! L'ho appena sentito alla radio
Spedite...spedite.... e benvenuto SILK
Ora speriamo solo che la Royal Mail si decida a dare una paga decente ai postini...