Ciao!!
Non so se avete sentito che al forum di assago c'è:
Tropicalia 2003: (www.tropicaliamilano.it)
Dal sito:
"Preparatevi ad esplorare la strabiliante natura dei Tropici in una spettacolare mostra interattiva.
Una scuola straordinaria per imparare cosa significano evoluzione biologica, biodiversità, adattamento all'ambiente.
Potrete camminare tra rettili e serpenti, farfalle e piante tropicali, incontrare a quattr'occhi e in alcuni casi toccare con mano
le specie più strane e affascinanti del pianeta.
Un viaggio alla scoperta delle origini stesse della vita sulla terra, attraverso il deserto, la savana, la foresta pluviale ed il mare dei Tropici.
Inoltre l'area espositiva sarà suddivisa in due zone:
Il mercato caraibico, un carrefour di cultura, curiosità ed esperienza, dove sarà possibile acquistare artigianato, abbigliamento e accessori etnici e ancora dolci, cocktail alla frutta respirando l'atmosfera di lontani paradisi tropicali.
La fiera: uno spazio espositivo riservato agli operatori del settore turismo, in particolare agli Enti del turismo, i Tour Operator, le Agenzie di Viaggio, le associazioni subaquee.
Che dite?
Io pensavo di andarci, c'è qualcuno che ha voglia di farci un giro domenica 9?
Ciao a tutti!!!
C^3... domenica 9 novembre...
Moderatori: liberliber, vanya
:)
io saro al forum perche' in contemporanea c'e' anche bimbi in fiera 

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
bah, io sono stata a Tropicalia con i bambini l'anno scorso e non mi è parsa granchè. l'esposizione in se mi è parsa più che altro un pretesto per la parte "commerciale" che c'è al piano inferiore (stands dove vendono tutto quanto può anche lontanamente essere correlato a insetti, rettili ed animali in genere) tra l'altro molto più grande della mostra vera e propia.
però magari quest'anno è diversa...
però magari quest'anno è diversa...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

P.C.

- vanya
- moderatrice
- Contatta:
beh, magari non ha entusiasmato noi. diciamo che non mi sentirei di consiglarlo ( considerando anche il costo del biglietto che -se non ricordo male-non era economicissimo). però magari a te piace e quest'anno è un po più "consistente" 

Cosa leggerai?
P.C.

P.C.

-
- Pirata
tROPICALIA
Anch'io ci sono andata l'anno scorso, non mi era proprio dispiaciuta, pero' anche se la si perde non importa, ce ne sono di meglio !