Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Volete trascorrere un paio d'ore in bilico tra sangue e risate, questo è il film che fa per voi. Una miscela godibilissima di horror e commedia con un finale...
Voto: 7
Se quello che vuoi vedere sono persone squartate e decapitate a colpi di machete (mitico Jason!), questo è il film per te. Anche se il personaggio principale è Freddy, il sangue presente nel film è quasi interamente provocato dal "giocatore di hockey".
Dopo essermi rivisto i tre film della serie di Hellraiser (che non sono sicuro, ma credo che ce ne siano anche degli altri), non posso cerrto mancare all' appuntamento con due mitici personaggi dell' Horror-splatter. Cercherò di andarlo a vedere.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Visto!! Allora, mi aspettavo una cavolata ed in effetti lo e' (seppur godibile), pero' e' bello vedere che da piccolo avevo ragione !!! Ho sempre preferito Freddy con la sua ironia a Jason con il suo splatter (tanto e' vero che il secondo mi faceva ridere mentre il primo mi inquietava) ed infatti Freddy e' piu' forte di Jason !!! Come il mio papa' e' piu' forte del tuo e Batman e' piu' figo di Superman (ovvio, il pipistrello e' un darkettone ) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
E comunque l'uomo tigre è più forte dell'uomo ragno!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!