meet up e Radio?
Moderatore: Quinnipak
meet up e Radio?
ciao a tutti!
ho un contatto con giornalista che fa un programma di intrattenimento dalle 17.00 alle 20.00 su Talk Radio (106.300 ). Visto che é sempre alla ricerca di aneddoti e curiosità, che dite di proporle uno (anche un paio ) di collegamenti esterni durante il suo programma l'11 novembre, ossia giorno del nostro mirabolante MU?
Considerato l'orario del programma, volevo sondare se qualcuno fosse disponibile insieme a me a sconfiggere timidezza e imbarazzo (eh sì...) e a presentarsi davanti al Caffé in un orario variabile dalle 18.00 in poi per parlare del nostro (fenomenale) movimento biblio/piratesco... che dite?
Accorriamo numerosi..!!
ho un contatto con giornalista che fa un programma di intrattenimento dalle 17.00 alle 20.00 su Talk Radio (106.300 ). Visto che é sempre alla ricerca di aneddoti e curiosità, che dite di proporle uno (anche un paio ) di collegamenti esterni durante il suo programma l'11 novembre, ossia giorno del nostro mirabolante MU?
Considerato l'orario del programma, volevo sondare se qualcuno fosse disponibile insieme a me a sconfiggere timidezza e imbarazzo (eh sì...) e a presentarsi davanti al Caffé in un orario variabile dalle 18.00 in poi per parlare del nostro (fenomenale) movimento biblio/piratesco... che dite?
Accorriamo numerosi..!!
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Mi sembra una interessante opportunità: personalmente non potrò esserci prima delle 20:30/21:00...
In ogni caso ritengo sarebbe necessaria la presenza di figure "storiche" (per impegno e non per età - sia chiaro):
e.g. Rosarossa, Giorgio, Voce, Akela, JJFlash...
Però sarebbe un peccato lasciar sfumare la cosa...
In ogni caso ritengo sarebbe necessaria la presenza di figure "storiche" (per impegno e non per età - sia chiaro):
e.g. Rosarossa, Giorgio, Voce, Akela, JJFlash...
Però sarebbe un peccato lasciar sfumare la cosa...
Eliezer, sei uno tra i più attivi BCer a Roma e credo l'ottavo in Italia... Saresti una perfetta figura da intervistare!Eliezer ha scritto:In ogni caso ritengo sarebbe necessaria la presenza di figure "storiche" (per impegno e non per età - sia chiaro)

Anch'io per altri impegni potrei stare sul posto dalle 19:30.
Volevo darvi un paio di dettagli sul nostro eventuale intervento (cmque se martedì pomeriggio é un problema, possiamo organizzarlo un altro giorno)...
trattasi di parlare in Radio direttamente in trasmissione: parlare di quello che facciamo e del perché, ma soprattutto una bella dose di improvvisazione... per questo gli orari (17.00/20.00) sono tassativi....
A me- manco a dirlo- l'idea piace davvero...
quindi fatevi avanti baldi pirati( soprattutto gli storici...)!!
baci,
trattasi di parlare in Radio direttamente in trasmissione: parlare di quello che facciamo e del perché, ma soprattutto una bella dose di improvvisazione... per questo gli orari (17.00/20.00) sono tassativi....
A me- manco a dirlo- l'idea piace davvero...
quindi fatevi avanti baldi pirati( soprattutto gli storici...)!!
baci,
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Eliezer...bontà tua che mi metti tra gli "storici"!!!
Ma io non sono "storica"...(sono nella famiglia di FF solo da aprile... nel Bookcrossing da un anno, prima "esercitavo" da sola...
)
Martedì verrò al "Caffè" alle 20.
Magari si potrebbe accorpare la serata radio con la "serata editore" (Sai i salti di gioia di Dino Audino...) UN'ALTRA SERA!
Ma insomma: decidiamo...
Ci si vede per incontrarci scambiarci/parlare di libri, o per fare promozione?
Promozione di che, visto che di libri ne liberiamo pochissimi?
Pubblicizziamo la OCZ e poi la gente ci va e non trova neanche un libro...
Scusate!!! Non voglio fare la polemica... ma in questi tempi di "comunicazione"... ci vorrebbe innanzi tutto qualche contenuto da comunicare... non possiamo fare solo "ammuìna"... *
A proposito di "ammuìna" (termine napoletano)... JJ...accipicchia a te...non mi rispondi nemmeno! Esci fuori, leader maximo!
Ma io non sono "storica"...(sono nella famiglia di FF solo da aprile... nel Bookcrossing da un anno, prima "esercitavo" da sola...

Martedì verrò al "Caffè" alle 20.
Magari si potrebbe accorpare la serata radio con la "serata editore" (Sai i salti di gioia di Dino Audino...) UN'ALTRA SERA!
Ma insomma: decidiamo...
Ci si vede per incontrarci scambiarci/parlare di libri, o per fare promozione?
Promozione di che, visto che di libri ne liberiamo pochissimi?
Pubblicizziamo la OCZ e poi la gente ci va e non trova neanche un libro...
Scusate!!! Non voglio fare la polemica... ma in questi tempi di "comunicazione"... ci vorrebbe innanzi tutto qualche contenuto da comunicare... non possiamo fare solo "ammuìna"... *
A proposito di "ammuìna" (termine napoletano)... JJ...accipicchia a te...non mi rispondi nemmeno! Esci fuori, leader maximo!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)