Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Va bene lo so...
Uno come me che propone questo tipo di sconcezze!!!
Insomma, nonostante la grande delusione del secondo episodio di Matrix tanto per chiudere in "bellezza" (si spera almeno in decenza) sarei curioso di andare a vedere il terzo episodio, mi piacerebbe farlo in compagnia, almeno così piangiamo uno sulle spalle degli altri..
Ieri, mentre pranzavo, avevo accesa in sottofondo "la televisione dei ragazzi" e commentavano, tra l'altro, Matrix III.
Pensa che solo una sequenza sull'inseguimento e lotta con "il cattivo" - ovvero mega effetti speciali, tempi rapidissimi.... dura 30 minuti!!!! Mezz'ora di corsa, spari, voli....
Sei sicuro di volere tutto questo?
Voce, io ti lascio solo per un attimo e guarda cosa mi combini?? lanci proposte indecenti?
Urgono provvedimenti
(scherzi a parte, secondo me Matrix III deve essere una b*** pazzesca !)
Non ho detto che voglio andare a vedere Matrix 3 il giorno "dell'inaugurazione mondiale"!!! quindi decidiamo una data che permetta a chi vuole di fare un aggiornamento e poi si va!
Cara Principessa... lo sai come sono i maschietti : sempre pronti a fare danni!!!!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Still ha scritto:mi ritrovo in casa matrix II (?) addirittura in DVD
se interessa... ve lo passo dentro un libro però
Interessa, interessa!! Se poi vuoi usare il libro come carta da pacchi, non ho nulla da obiettare
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
a me Matrix Reloaded mi è piaciuto assai...
bellissimi balletti
dialoghi su cui riflettere
nuovi ambigui personaggi
certezze che si sgretolano...
cosa chiedere di più?