Bookring - Piccolo Cesare ISCRIZIONI APERTE
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Olandese Volante
- Contatta:
BR Piccolo Cesare
Non per fare la furba e saltare la fila come al supermercato, ma sarei felice se mi inserissi dopo quanlcuno di Milano, per esempio, LaVale. Sono troppo spudorata? Se non è possibile mettimi pure in fondo.
Grazie da Lisa

Grazie da Lisa

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
L'idea della lettera minatoria mi era venuta in mente ma, riflettendoci, mi era sembrata un po' eccessiva.Pa ha scritto:magari mandarle una missiva

Non conoscendola personalmente e non sapendo se magari ha avuto problemi che le hanno fatto mettere da parte il bc, non mi sembrava il caso di stare a sollecitarla per via postale.
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si è più saputo niente?
So che c'è anche un ring in sospeso sulla Guida galattica per autostoppisti che Shandy non ha mai ricevuto.
Lei è modenese, faccio un tentativo di contatto tramite BC.com?
Oggi ho un po' il dente avvelenato

So che c'è anche un ring in sospeso sulla Guida galattica per autostoppisti che Shandy non ha mai ricevuto.
Lei è modenese, faccio un tentativo di contatto tramite BC.com?
Oggi ho un po' il dente avvelenato

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Per quanto ne so io, non si è neppure più collegata al forum. Io ho ancora tra la posta in uscita un messaggio del 1° settembre.Kiarina ha scritto:Lei è modenese, faccio un tentativo di contatto tramite BC.com?
Visto che siete concittadine, vedi se riesci a sapere qualcosa. Grazie per l'interessamento.
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io ho maandato il messaggio, ora bisogna decidere quanto si vuole aspettare, perchè esiste la forte probabilità che non ottenga gli effetti desiderati
Specie se è vera l'ipotesi di Bilbo (anche se dalle mie parti è più difficile che altrove)

Specie se è vera l'ipotesi di Bilbo (anche se dalle mie parti è più difficile che altrove)

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ovviamente ancora nulla
Non è che l'ha morsa la tarantola?

Non è che l'ha morsa la tarantola?

- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Speriamo di no! Anche se questo prolungato silenzio è piuttosto strano.Kiarina ha scritto:Non è che l'ha morsa la tarantola?

Dal momento che pare sempre più probabile che debba farne partire un'altra copia, come mi devo comportare? Considero quella di Diana come definitivamente persa e ne invio a Venere un'altra copia con lo stesso BCID o ne registro un'altra con un nuovo codice?
Invito, nel frattempo, Venere, se è ancora interessata, ad inviarmi un mp con un suo recapito.