Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
I nostri più sentiti
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:

Una si allontana una ventina di giorni e guarda quanto siete diversi. Sapphire oltretutto da sbarazzina è pure diventata sofistico-sexy con l'avatar nuovo

Bacioni, felicissima di ritrovarvi

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Bentornata Babette ha scritto:
Babe l'hai vista la mia foto?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... pic_id=128
quella di destra
Caro Pa ha scritto:

Ma si facciamo un brindisi
A Babette che è ritornataaaa!!! 
Sapphire oltretutto da sbarazzina è pure diventata sofistico-sexy con l'avatar nuovo

Babe l'hai vista la mia foto?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... pic_id=128
quella di destra

Caro Pa ha scritto:
Mersì bocùsapphy non si è fatta mancare quasi nulla nemmeno un piede rotto..... auguri principessa

Ma si facciamo un brindisi

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Uffi non passo da...buh da quando?...beh da qualche giorno...e mi attendono 210 messaggi nuovi (pagina 1 di 5!!!) mi spiace ma anche se sono regina del mare (ma non si può mica converire da re a regina?
) non ce la faccio proprio,spero di recuperare prima o poi!!!
Intanto la strizza si avvicina...
Spero che lunedì la rilegatura sia pronta,perchè è l'ultimo giorno per consegnare la tesi,ma perchè mi riduco così?
Uffi non passo da...buh da quando?...beh da qualche giorno...e mi attendono 210 messaggi nuovi (pagina 1 di 5!!!) mi spiace ma anche se sono regina del mare (ma non si può mica converire da re a regina?

Intanto la strizza si avvicina...

Spero che lunedì la rilegatura sia pronta,perchè è l'ultimo giorno per consegnare la tesi,ma perchè mi riduco così?

- Sapphire78
- Olandese Volante
Silviazza, stringi i denti! Vedrai che queste sono le fatiche finali!
Io il giorno della mia laurea avevo così paura che non riuscivo a parlare con nessuno, mai avuta tanta paura...ma poi, dopo, è cominciato il bello!
In bocca al lupo, QUELLO BUONO!!
Io il giorno della mia laurea avevo così paura che non riuscivo a parlare con nessuno, mai avuta tanta paura...ma poi, dopo, è cominciato il bello!
In bocca al lupo, QUELLO BUONO!!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Tu che sei Bellissiiiiiiimaaaaa..........sapphy ha scritto:Babe l'hai vista la mia foto?

Silviazza coraggio.......pensa a tutti i maledetti esami che hai fatto e che non dovrai più fare

In bocca al lupo
P.S. Matilda, aiutoooooooo da noi gli auguri per le questioni universitarie portano una sfiga pazzesca!!!!!!! In "caso di incidente diplomatico" usiamo un rito (ognuno inventa la sua versione) il cui risultato è che gli auguri in realtà sono per il controrelatore e al disgraziato candidato tornano le versioni informali del tipo in culo alla balena, in bocca al lupo etc....

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Babette cara ha scritto:
Quella accanto a me è Kadma, cioè la mia sorellona 
Merci!Tu che sei Bellissiiiiiiimaaaaa.......... la goccia d'acqua accanto è Keoma????

segrete.” (Pessoa)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Crepi il lupo, mutande di ghisa, speriamo che non ca..i e chi più ne ha più ne metta!!!
A proposito di sfiga...ma è mai possibile che vengo in lab per stampare le figure e si consuma la cartuccia della stampante!?
A proposito di sfiga...ma è mai possibile che vengo in lab per stampare le figure e si consuma la cartuccia della stampante!?

- Sapphire78
- Olandese Volante
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
metteteci piu impegno...mi sento abbastanza sola io!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka