Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io ovviamente ci sono
Ma la clausola dell'entropia costante non mi vede favorevole è un sacco di tempo che non vado all'ikea e il numero dei miei libri liberabili non è nemmeno paragonabile alla mia lista della spesa
possiamo introdurre la variante della "compravendita di entropia"...
ti fai prestare un po' di entropia da qualcuno che non abbia possibilita' spendaccione (io per esempio.. )
io ci vado stasera....
comuqneu una puntatina all'ikea di sera tardi non si nega mai...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
voglio venire anch'io!!
Ogni volta che ci passo davanti in tangenziale mi tappo le orecchie per non sentire il richiamo.. ma all'Ikea è bello andarci in compagnia e.. in mezzo alla settimana quando non c'è nessuno
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
il conte ha scritto:OK! Organizziamo un meet-up nazionale all'IKEA?
Alf, è una grande idea! ampio bar, un po' costoso ma con tanti tavolini e cosine niente male da mangiare. ho in mente quello di carugate, con il bar vicino alla zona bambini, con giocattoli a disposizione.