C^3 il 6/11 al Saloon

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie a tutti per la favolosa serata!
Anche se in questo momento sono "lievemente" provata dalla quantità di alcool ingerito, vi ringrazio tutti :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Alcol? ma se non hai nemmeno toccato il bicchiere..... :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

grazie alla nostra festeggiata in forma smagliante che ci ha fornito un'ottima occasione per ritrovarci :-) e che ha illustrato con tanta compertenza tutti i benefit derivanti dall'uso di Lush :D , e grazie anche a :
:arrow: Auro che conosce a memoria TUTTE le canzoni dei cartoni animati e fa la choir-leader :mrgreen:
:arrow: Agnul e/o chiunque sia l'altro genio che ha ordinato i grissini cn la Nutella mentre io facevo quella he 'no davvero grazie... '8) pria di cedere senza ritegno!
:arrow: a human pr le chiacchiere
:arrow: ad Ale che giustamente sta valutando di diventare IKEA consultant :P
:arrow: alla somma cortesia del cameriere che ha cercato in vano di sbatterci fuori
:arrow: alla relativa diplomazia dimostrata da Lavale e da Auro ('almeno sono sicura che non avrò mai un figlio com te' :-))
:arrow: a Doc pulisci-ciotoline di Nutella :)
:arrow: a Liber la cui telefonata non ho sentito, sorry :roll:
:arrow: al conducente del radiobus che ha fatto fare a me e ad Auro un giro sul circuito F1 di Monza e ci ha fatto scoprire le meraviglie dell'obliteratrice amplificata (ragazzi la prossima volta tornate a casa con noi, non si sa com'è ma c'è da spanciarsi dal ridere) :D
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Quando mi ripiglio vi ringrazio x bene
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

a Liber la cui telefonata non ho sentito, sorry
anch'io! :oops:
scusa, liber, ma ho visto che mi avevi chiamato solo quando sono arrivata a casa. Mi sembrava un po'tardi x richiamare
ao

vale
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

tranquille ho fatto solo 12 telefonate prima di riuscire a parlare con Zazie... :P :lol: grazie Agnul!!! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Eccomi qui, sobria e munita di pc!!!
** grazie ai latori del regalo lushivo...ho già provveduto a testare parzialmente il dono
** grazie a Marcello che mi ha riportata a casa nonstante le pietose condizioni
** grazie ad Agnul x le pillole anti-boss: in questi giorno ne ingurgito a chili
** grazie al conte e ad Ale che sono arrivati fino al saloon nonstante la distanza e grazie a keoma che c'è venuta nonostante il saloon
** grazie a Vanya che eleggo a mia maestra di vita e saggia dispensatrice di provvidi consigli
** ** ** Grazie a Miccol e Edo che mi ero dimenticata solo per i fumi dell'alcool ma che sono nel mio cuoricino (batsa x farsi perdonare?)
** grazie Auro, Vale, Massimo, Delfino (bellissimo il biglietto), Il Cialtrone (colpevole di assecondare il mio smodato amore per J. Saramago e di conseguenza la proliferazione delle virgole), Doc e menzione speciale per la principessa (che è arrivata con lingua penzolante ma è arrivata) per esserci stati e avermi regalato una bellissima serata!!!!
** grazie ai grissini alla nutellaaaaaaaaaa
Ultima modifica di zazie il mer nov 12, 2003 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

a parte che per festeggiare la Presidenta andrei in capo al mondo e fin giù nelle fogne (anche se non mi ero ricordata dell'evento quando hai lanciato il 3D), chissenefrega di dove sei se stai bene con le persone che hai intorno! :heartkiss:

per inciso: non condividere la scelta del Saloon per i meet-up, non vuol dire bocciarlo anche per incontri estemporanei... :wink: :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi