...speriamo di sì!!a Recco, e di sicuro li si troverà benone
L'oracolo del guerriero - BCring ---> RIENTRATO <---
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Certo la stagione non va per il meglio...fosse stata estate, o se magari si ha la fortuna di trovare una giornata autunnale soleggiata, se non fossi io li nella tua città a farlo di persona, vorrei che il mio libro fosse letto...guardando verso una certa torre. Ed è per questo che un giorno io vorrei essere là...a contemplare immersa nei ricordi.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
*azzo... peggio che a scuolala profia ha scritto:I corsari: keoma, liberliber, rainbow83 hanno fatto una sola j.e. in entrata...

spiace, ma quando sono in "vacanza" i computer non li guardo nemmeno... e solitamente neanche il calendario!!!

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

-
- Olandese Volante
- Contatta:
...E' chiedere troppo il voler sapere se ti è piaciuto o no? Le j.e. servono anche a quello...Journal entry 14 on Wednesday, July 23, 2003
Ragazzi, mai ricevuto un ring così! Bellissimo, pieno di foglietti colorati, segnalibri, pezzi di noi... Non so come sarà il libro, ma solo il riceverlo mi ha rallegrato la giornata. Grazie 1000 a chi mi ha preceduto)
by keoma(28/25) from Milano, Lombardia Italy

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
perdooooonoooooooo!
non è proprio il mio genere e non volevo abbassare la media del ring (il che è scorretto lo so). Scusa!
P.S. il link che hai messo sopra mi si apre a una roba che credo non c'entri nulla...

non è proprio il mio genere e non volevo abbassare la media del ring (il che è scorretto lo so). Scusa!

P.S. il link che hai messo sopra mi si apre a una roba che credo non c'entri nulla...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
liberliber tranquilla, il link era riferito al messaggio per starina...
In ogni caso...http://www.bookcrossing.com/journal/701054/...
rainbow83 è in parte graziata perchè almeno i commenti sul libro li ha fatti, anche se si è dimenticata di fare la j.e. quando l'ha spedito (tanto per regolarsi coi tempi postali)
In ogni caso...http://www.bookcrossing.com/journal/701054/...
rainbow83 è in parte graziata perchè almeno i commenti sul libro li ha fatti, anche se si è dimenticata di fare la j.e. quando l'ha spedito (tanto per regolarsi coi tempi postali)

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- starina
- Corsaro Verde
- Contatta:
...anche se il riferimento era per me...io non ho mica capito....Liberliber ha scritto:P.S. il link che hai messo sopra mi si apre a una roba che credo non c'entri nulla...

???Blacklilith ha scritto:guardando verso una certa torre.
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Se la canzone non ti ha suggerito nulla...è perchè ormai sono passati tanti anni e tu non so se ne hai mai sentito parlare...in questa vecchia foto c'è una vista su Recco dalla sua terrazza...[...] viveva a Recco in un villino all'inizio della salita della Ruta, in via Bastia [...]
Grazie al sito http://luigi-tenco.tripod.com/index.htm
...non si vede più...

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta: