Doppio Schnitzler
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
inizio
Io non l'ho ancora letto, ma posso intanto spedirtelo, dato che hai letto già gli altri 2.
Poi, se vorrà continuare a girare, a me potete collocarmi in coda alla fila, così poi lo tengo.
Prima di me, Black Lilith, ti collochi tu, così ce lo scambiamo a mano? vuoi leggerlo?

Poi, se vorrà continuare a girare, a me potete collocarmi in coda alla fila, così poi lo tengo.
Prima di me, Black Lilith, ti collochi tu, così ce lo scambiamo a mano? vuoi leggerlo?

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Else
Trovata stasera la busta iperprotetta - grande BL!! - della signorina Else.
La correda un altro librettino superacarino, cartoline, segnalibri e un inserto sul cioccolato e sul cacao!!
Procedo alla lettura e avviso appena sono in dirittura di arrivo!
Grazie
La correda un altro librettino superacarino, cartoline, segnalibri e un inserto sul cioccolato e sul cacao!!
Procedo alla lettura e avviso appena sono in dirittura di arrivo!
Grazie
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Proposta
Ho visto che nel ring, dopo di me, c'è Rowling e Frarosano.
Volevo chiedervi che ne pensate se io anticipo il posto di Frarosano, che vedrò di persona il 22 novembre al meet up napoletano, in modo da assicurare un passaggio, senza rischiare con le poste.
Sareste d'accordo??
Volevo chiedervi che ne pensate se io anticipo il posto di Frarosano, che vedrò di persona il 22 novembre al meet up napoletano, in modo da assicurare un passaggio, senza rischiare con le poste.
Sareste d'accordo??
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
scusate questo è diventato un DOPPIO MSG! 
"Doppio sogno" arrivtato ieri sano e salvo a Pisa (da Spacetave - che ringrazio).
Lo leggerò durante le vacanze di Natale e poi lo mando a...a casa da beckys?
Mi mandi un mp con l'indirizzo? non so se potrò andare on line durante le vacanze (sarò in quel di Sicilia)

"Doppio sogno" arrivtato ieri sano e salvo a Pisa (da Spacetave - che ringrazio).
Lo leggerò durante le vacanze di Natale e poi lo mando a...a casa da beckys?
Mi mandi un mp con l'indirizzo? non so se potrò andare on line durante le vacanze (sarò in quel di Sicilia)
La signorina Else è tornata a casa!
Piena di cose carine e dei vostri pensieri...pensieri che, su consiglio di Yucatan, trascriverò e vi farò avere al più presto! Se mi dimentico, fatemi un
Grazie ancora a tutti

Grazie ancora a tutti